Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* "Se il mio fondoschiena vale più di due lauree"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 02:28    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Anch'io pensavo fosse Mad Laughing
(edit by mad: la prima e la seconda regola del fight club si applicano anche al privè)
Ma a prescindere da ciò, ci sono donne che si lamentano per non essere più al centro dell'attenzione degli uomini ormai distratti da altre cose e questa non sopporta di essere guardato il posteriore!!!
Ma se è risaputo in tutto il mondo (ed oltre) che la prima cosa che gli uomini guardano sono le tette e il culo, e questa vuole stravolgere i sondaggi!!!
Ma a parte gli scherzi, è sicuramente di cattivo gusto fare apprezzamenti gratuiti o scambiare il vestiario di una donna come motivo di adescamento, però come potete (o donne) pretendere che gli uomini non vi guardino il sedere od il seno se usate gonne o pantaloni attillati od abiti scollati?!!!
Non è che ogni tanto lo fate apposta perché amate essere ammirate?!!!

E per tornare alla signora duelauree, nei cantieri si accede con scarpe antinfortunistiche (che non fanno vedere la caviglia) e con l'elmetto in testa!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 03:14    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Very Happy Anch'io pensavo fosse Mad

ribadisco: ingegnere, non architetto !!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Jeppo59 ha scritto:
Ma a parte gli scherzi, è sicuramente di cattivo gusto fare apprezzamenti gratuiti o scambiare il vestiario di una donna come motivo di adescamento, però come potete (o donne) pretendere che gli uomini non vi guardino il sedere od il seno se usate gonne o pantaloni attillati od abiti scollati?!!!
Non è che ogni tanto lo fate apposta perché amate essere ammirate?!!!

e tu come puoi pretendere che le donne non ti mettano le mani addosso se ti metti i jeans o ti slacci la camicia perchè fa caldo? non è che lo fai apposta?

Jeppo59 ha scritto:
E per tornare alla signora duelauree, nei cantieri si accede con scarpe antinfortunistiche (che non fanno vedere la caviglia) e con l'elmetto in testa!!! Rolling Eyes

vabbè, che non fosse un genio è assodato.
anche perchè le due lauree che vanta sono in realtà una sola: una volta presa la prima, dai due esami e metti in tasca anche la seconda.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
kkk2003
Dio minore
Dio minore


Registrato: 11/08/05 06:15
Messaggi: 863
Residenza: Mosca - Russia

MessaggioInviato: 20 Lug 2007 07:59    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
...
Non parliamo poi dei top...quelli danno sfogo alle fantasie sessuali più bieche!


Escludendo certo eventuali "perversioni", suscitare attrazione vi infastidisce soltanto? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Mysteria
Eroe
Eroe


Registrato: 06/07/07 22:29
Messaggi: 50

MessaggioInviato: 21 Lug 2007 14:27    Oggetto: Rispondi citando

kkk2003 ha scritto:
solaria ha scritto:
...
Non parliamo poi dei top...quelli danno sfogo alle fantasie sessuali più bieche!


Escludendo certo eventuali "perversioni", suscitare attrazione vi infastidisce soltanto? Shocked


Magari il problema non è "suscitare attrazione" quanto quello di "posso vivere in tranquillità senza dovermi sentire continuamente oggetto di desideri repressi?"

Ehm... ciao a tutti ho letto con interesse la discussione anche perchè la signorina in questione l'avevo ascoltata in radio giovedì scorso, intervistata via cavo. Dalla voce sembrava abbastanza incavolata, oltretutto logorroica, probabile la sua polemica fosse scaturita da qualche episodio che l'abbia toccata nel profondo, ma così facendo ha di certo scatenato una discussione che, sarà pure sentita e risentita, mette in risalto una problematica epica... e se ancora nel 2007 si riscontrano pensieri medioevali sull'argomento non vedo come si possa sperare che le teorie cambino in un prossimo futuro.
La donna oggetto di desiderio, la donna schiava del lavoro domestico, la donna come capro espiatorio per l'educazione dei figli.. e nell'ascoltare ancora i discorsi maschilisti intenzionati ad offendere in qualsiasi modo l'intelligenza femminile mi sorge il dubbio che quella benedetta emancipazione non sia ancora bene accetta. Da canto mio sarei ben felice di restare a casa a badare ai figli, rassettare, cucinare, far la spesa etc... ma sta di fatto che la percentuale più alta di genere maschile non ha molta voglia di lavorare. Spesso, nei miei trascorsi rapporti, mi son trovata a fare le veci dell'uomo e della donna insieme con la frustrante sensazione di essere anche presa in giro: single per scelta? Single per forza! Non sono un'arrivista nè una arrampicatrice sociale nè tanto meno volenterosa ad intraprendere una carriera manageriale eppure, mancando il presupposto per potermi dedicare ad una vita da casalinga, devo pur campare in qualche maniera o dite che posso ancora sperare che il principe azzurro sul cavallo bianco corra a salvarmi per portarmi nel suo castello? Shocked
La Canalis? come tutte le altre veline in prima pagina ha capito che prima che cambi la mentalità del maschio italiano loro saranno già belle che defunte. Come si dice? "Se non puoi combatterli... sfruttali!" o forse il detto era un'altro... ? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 21 Lug 2007 15:30    Oggetto: Rispondi citando

l'ho vista nella trasmissione su La7..
la tipa -a pelle- mi sta sulle balle.
Sensazione così, niente di che...vale per quel che vale...è solo un mio parere.
Ho l'impressione che sia proprio il genere di donna (piacente non c'è dubbio) che usa abbondantemente il suo fondoschiena, e che nel momento in cui questo passasse in terzo piano e venisse valutata lei solo per le sue doti intellettuali se la prenderebbe non poco.
Ne ho conosciute.

Ovviamente non si può generalizzare.
Ed ovviamente ciò detto, diverse delle cose che ha sostenuto e che sono state dette dalle fanciulle in questa discussione sono vere, assolutamente.

Ma...
vorrei fare una osservazione provocatoria..

è indubbio che (parlando in generale) se una bella tipa passa vestita ancorchè in maniera consona, i maschietti presenti fisseranno il loro sguardo su ciò che la signorina ritiene valere molto.
(a proposito..o.t...proprio ieri sera su Mtv mi pare ho intravisto una simpatica scenetta di satira per un college misto...ai maschietti assatanati veniva dato uno speciale tipo di occhiali con puntatore laser incorporato che col classico puntino rosso mostrava dove si stava guardando...sempre sotto l'altezza degli occhi Wink )
..però per esperienza personale so altrettanto che se passa un bel maschietto i commenti delle fanciulle presenti sul suo fondoschiena si sprecheranno più o meno allo stesso modo..
e idem per le battute più o meno piccanti su quel che potrebbero fargli.

in questo c'è perfetta parità dei sessi a mio parere.

C'è invero differenza quando si accomunano doti fisiche e di intelletto..ovvero il classico bella e oca o intelligente ma bruttina
E' luogo comune della società d'oggi..e sovente considerato tale dagli uomini...forse perchè semplicemente sono gli uomini ad avere la maggioranza di certi posti di potere.
Esattamente come sono molti di più gli uomini maturi che si accompagnano a giovani fanciulle (mica i giovincelli sono più integerrimi..é solo che le donne hanno più facilità di trovare il maturo pieno di grana)


Per altro il binomio bellezza=ocaggine l'ho sentito più volte anche detto dalle donne di altre donne...
..non è un caso infatti che -ogni qual volta ci sia competizione (anche ad esempio "mediatica/idiota" come nei vari reality televisivi) tra donne, si assistano alle più bieche scene di attacchi, ingiurie e insulti rivolti alla bellezza/ocaggine/civetterie/zoccolaggine della rivale di turno.
Segno che questo malcostume è utilizzato anche dal medesimo sesso contro se stesso.

Che poi il concetto di bella e oca comporta due riflessioni...

in genere è affibbiato automaticamente un po' a tutto l'universo femminile dello spettacolo, non fosse altro che il ruolo è quello di veline svestite, poco parlanti e un po' ridens (ruolo quasi sempre affidato per piacere al pubblico maschile ma ad esempio ricordo uno spot che ebbe piuttosto successo di un tipo aitante, sudaticcio e a torso nudo che entrava in ufficio per sostituire un bottiglione dell'acqua e veniva "sbranato" con gli occhi dal nutrito gruppo di lavoratrici presenti...i gay ancora non erano stati sdoganati per cui era rivolto apposta per ammiccare al pubblico femminile)
Ma questo da una parte significa che le signorine in questione ben volentieri passano per "oche" visto che fa loro comodo, comodissimo per ottenere fama, visibilità e dunque un mare di soldi.
Quindi la loro "ocaggine" è in realtà dimostrazione di "intelligenza" (che non significa cultura si badi) nel saper semplicemente sfruttare un sistema.
Esattamente al pari della bella ma "zoccola" che sfrutta il sistema per accaparrarsi un buon partito pieno di soldi.

Insomma...il discorso (un poco provocatorio lo ammetto) è che indubbiamente c'è questo sillogismo innaturale nel viver comune per cui se sei bella sei oca e quindi non vieni considerata per le tue vere capacità intellettuali (o per lo meno devi faticare molto di più)..ma è anche vero che molto spesso questa situazione è palesemente sfruttata con successo e soddisfazione dalle finte "oche" che per un logico e giustificato tornaconto ben volentieri ocheggiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 21:00    Oggetto: Rispondi citando

kkk2003 ha scritto:
Escludendo certo eventuali "perversioni", suscitare attrazione vi infastidisce soltanto? Shocked

sì, se non si tratta di un'attrazione di stampo ottocentesco.
che tradotto significa: al massimo può essere gradito uno sguardo fugace, o il cedere il passo. roba così.
tutto il resto è solamente fastidioso.

naturalmente ho l'aneddoto del giorno da raccontare in proposito.
dopo aver parcheggiato benissimo in una zona di milano in cui i posti latitano di brutto, sono andata nel negozio e comprarmi quel che mi serviva. al mio ritorno, macchina di un cretino dal lato passeggero a due centimetri dalla mia, macchina di un altro cretino a 20 centimetri scarsi dalla mia lato guidatore.

dei tipi mi guardano (vabbè, amen)

(fugace bestemmia sottovoce perchè con la gonna non mi pare il caso di entrare dal portabagagli).

apro la portiera (lato guidatore) e tento di infilarmi in auto.

mica i tipi si avvicinano (con fare canzonatorio) chiedendomi (fissandomi con insistenza) se voglio che mi spostino l'auto parcheggiata male a braccia???

epilogo: riesco ad entrare in macchina in un nanosecondo (la rabbia fa miracoli) e a partire a razzo, avendo cura di sgasare per benino sulla faccia dei gasati di turno.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Fammi sognare...eri per caso in zona Buenos Aires?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Lug 2007 21:48    Oggetto: Rispondi citando

sogna pure: ero in porta venezia.
ho parcheggiato senza dover cacciare la grana in un punto in cui non c'era assolutamente alcun divieto !!!

Evvai! Evvai! Evvai!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 25 Ago 2007 13:08    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
solaria ha scritto:
madvero ha scritto:
ma d'estate, se mi metto dei vestiti leggeri di seta o di viscosa perchè fa caldo, questo non significa che sono una donna disponibile.

Temo che su questo punto ci vorranno molto più di due generazioni...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

aspettiamo.


Dico anche la mia: da ragazzino mettevo, d'estate, le immancabili magliettine truzze di cotone, attillate e senza maniche. Ora che sono passato (anche per via della crescita della panza) a larghe camcie di lino per combattere il caldo estivo, vi assicuro che termicamente ne ho guadagnato molto (sto più fresco), quindi non posso fare a meno di sorridere quando leggo che le donne si vestono succinte per sfuggire al caldo (se ne parlava anche anni fa sul blog di Holifay... Ehi Holi, hai capito adesso di chi era quel commento?). La realtà è che vi vestite così per farvi ammirare ed è assolutamente giusto, non c'è nulla di male, certo poi abbiate l'onestà di non sentirvi imbarazzate dagli sguardi. I commenti poi sono un'altra cosa... Quelli, indipendentemente da come si è vestiti possono dare davvero fastidio. Per quel che riguarda l'interpretazione del succinto come dichiarazione "Sono una ragazzotta in cerca di guai", quello è un passo assolutamente illegittimo e anche un po' stupido, dato che non è difficile capire da altri tipi di segni (certo, poi uno vede ciò che vuole vedere, comunque secondo me è più facile capire questo che capire magari l'interesse di una persona che si conosce)

I miei due eurocent! Buona giornata a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 01 Set 2007 22:12    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
I miei due eurocent!

te ne restituisco uno:

ZapoTex ha scritto:
La realtà è che vi vestite così per farvi ammirare ed è assolutamente giusto, non c'è nulla di male, certo poi abbiate l'onestà di non sentirvi imbarazzate dagli sguardi.

ma perchè sta convinzione?
tu quando vai nei negozi compri i vestiti che ti donano o quelli che ti stanno male?
e allora "ti vesti così per farti ammirare"?
allora decidiamoci: o tutti, maschi e femmine, si abbigliano in maniera tale da essere guardati e ammirati, oppure bisogna anche accettare l'idea che uno si veste come si vede bello allo spacchio per se stesso e non per "farsi ammirare".
e io sono molto più convinta che la seconda sia quella giusta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 02 Set 2007 00:51    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
o tutti, maschi e femmine, si abbigliano in maniera tale da essere guardati e ammirati

Tutti no, ma la stragrande maggioranza (maschi e femmine), sì.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Set 2007 12:52    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:

ma perchè sta convinzione?
tu quando vai nei negozi compri i vestiti che ti donano o quelli che ti stanno male?
e allora "ti vesti così per farti ammirare"?
allora decidiamoci: o tutti, maschi e femmine, si abbigliano in maniera tale da essere guardati e ammirati, oppure bisogna anche accettare l'idea che uno si veste come si vede bello allo spacchio per se stesso e non per "farsi ammirare".
e io sono molto più convinta che la seconda sia quella giusta.


ovviamente ci sono tutti i casi possibilli....
e occorrerebbe probabilmente fare dei distinguo in base a vari fattori, ivi compresa l'età..
comunque..si, credo che una buona fetta di persone si vesta per farsi notare/ammirare...una buona fetta di persone si vesta seguendo i dettami della moda a prescindere dal buon gusto...i restanti si vestono come cavolo gli pare..

altrimenti non si spiegherebbe il fiorire di ombelichi scoperti anche a gennaio con temperatire vicino allo zero....o ombelichi scoperti dove di scoperto ci sono solo panze...pantaloni a vita bassa e fili interdentali su fondoschiena un po' troppo ampi....ecc.ecc.
analogo per i maschietti ovviamente...scegliete voi gli esempi (che so, maglietta aderente su fisico rotondo? completo doppio-petto gessato con scarpe da ginnastica? ecc.ecc.)


poi per carità, ognuno si può vestire come desidera e come si piace..



ps: i commenti femminili a un bel fondoschiena maschile ci sono eccome...e non sono nemmeno tanto "morigerati"...
sono forse meno espliciti, meno "volgari" nello sguardo o nel farlo capire..e poi anche se lo fossero, probabilmente al maschietto la cosa farebbe comunque più piacere a prescindere rispetto ad una donna bersaglio di occhiate poco eleganti.
edit: uff..avevo già espresso il concetto qualche post fa, sorry
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 08 Set 2007 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Piccola osservazione alla risposta di Mad: sul fatto dei vestiti che ti donano hai perfettamente ragione, nessuno si compra vestiti che gli stanno male (perlomeno non volontariamente)
Il mio punto però non era sul bel vestito/brutto vestito, ma sul succinto invece del meno succinto. Che motivo c'è di prendere un vestito scollato invece di uno altrettanto bello ed elegante ma meno scollato? Che motivo c'è di prendere una gonna corta invece di una più lunga? Un motivo nobile e molto apprezzato: farvi guardare! E di questo vi ringraziamo dal profondo del cuore: una scollatura può rallegrare ad un uomo una grigia giornata di autunno in città.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 12 Set 2007 16:16    Oggetto: Rispondi citando

ciao seguendo i vostri pareri.....non ci sto piu e dico il mio....
ecco secondo me,si e arrivato all'altro estremo una volta e tutt'oggi si parla di maschilismo...ora si fa comodo fare la vittima("donna")perche i maschi sono solo dei porci,che hanno il chiodo fisso e pensano solo a quello,che non valutano la donna per le sue capacita intellettuali ecc ecc ecc

1)Se i maschi sono arrivati a questo punto non credo sia solo ed esclusivamente merito nostro(maschi) ma evidentemente ci(donne) aveste abituato male...(qnd ti guardano/fischiano/spogliano con gli occhi/ecc è anche grazie alle pulzelle

2)Avete messo in dubbio lo scopo della vita...."VIVERE" invece di riprodursi che è lo scopo di tutti gli animali e gli insetti viventi sulla terra, anzi per essere piu precisi il vero scopo è LA SOPRAVVIVENZA DELLA SPECIE e non vivere e basta....se non si e pronta a sfornare dei figli(nessuno ha imposto di sfornarne uno ogni 9 mesi)non ce nulla di cui vantarsene...anzi semmai bisognerebbe vergognarsi visto che il figlio è la cosa piu bella del mondo in assoluto(addirittura mia suocere(mamma della mia fidanzata)ha affermato che i suoi unici due orgasmi in tutta la vita sono stati i suoi due figli, parole d'oro).Infattin madre natura per far si che ci si riproduca ha creato il piacere dell'orgasmo...piacer ingannevole.

3)Non sono molto vissuto,ho solo 23 anni e mezzo...ma dalla mia esperienza della vita posso assicurarvi che ci sono stati momenti in cui non c'era piu Preda e Cacciatore...anzi per essere piu preciso ero diventato Preda invece che Cacciatore.Non e possibile che essendo fidanzato con tutti i ponti tagliati e le porte chiuse non ce verso, che sempre la zocc....letta che ci prova,(addirittura qnd si va con la fidanzatina in giro per mano devi stare attento che ti spogliano con gli occhi)

4)L'uomo maschio di per se ha un meccanismo di Cacciatore che fa parte del proprio dna, qnd per quanto possimo essere nel 2007 e la natura del maschio, cio che e cambiato e la natura della femmina che dovrebbe essere di farsi cacciare da Cacciatore ma ormai anche lei fa il Cacciatore spesso e volentieri.

5)Gran parte delle femmine oggi come oggi danno parecchio importanza all'apparenza,al primo impatto con un cartello del tipo GUARDARE NON TOCCARE,vanno scosciate e con le pere(praticamente)di fuori ma attenzione, devi cercare altre qualità altrimenti sei un ....(pig in inglese)



esempio personale:
recandomi al tribunale anni fa in seguito ed un incidente in scooter, io con la mia fidanzata, avevamo messo come testimone dell'accaduto una sua amica. Allora lei doveva testimoniare solo alcuni accaduti dell'incidente."Questa se ne arriva con taccazzi a 12,pantalone elastico nero atillatissimo lucido,magietta(se cosi si puo chiamare) scollata con la schiena di fuori e mezze tet+te di fuori,con il tuaggio sopra il sedere che si vedeva per bene e anche il perizoma di fuori.sembrava andasse a fare provini con eva hengher.

Ora ditemi voi se è il modo piu opportuno di presentarsi per testimoniare due cazzate(ah...sfiga vuole che il giudice fosse femmina)




ora mi dico...ma allora non siamo noi maschi che vediamo cio che vogliamo vedere e viviamo in una visione tutta nostra... Confused
La domanda mi sorge spontaneamente:
Ma se le donne vedessero passare Brad Pitt o George Clooney(o come cavolo si scrive) penserebbero a quali e quante lauree hanno o ad altro(decisamente ad altro).
Vista la società in cui viviamo oggi, non si puo piu pretendere certi ideali...
Differenza tra Donne Moderne e le Donne Vere....senti canzone di Mondo Marcio "Donne moderne" e ti spiega tutto. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
provapaolo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 28/09/08 22:36
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 23:14    Oggetto: Re: * "Se il mio fondoschiena vale più di due lauree&am Rispondi citando

La questione è antichissima, Seneca diceva <<la bellezza è la miglior raccomandazione>> o qualcosa di molto simile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 21:15    Oggetto: ci si scrive un libro Rispondi

...ci si potrebbe scrivere un libro su questa signorina 2 lauree... Read
Comunque posso dirivi che ho una tipa simile che è una mia collega... Popcorn ... questa in realtà ha "solo" 1 laurea e una specializzazione, ma presto forse sarà in mobilità e resterà senza lavoro. E' uno schianto di ragazza, ma è ancora single a 38 anni... Umpf
Nonostante abbia studiato tanto...sembra più adatta a fare l'attrice piuttosto che la clinical research assistant... Incupito
Viene in ufficio super attilata, tacchi a spillo, truccatissima, e "scodinzolante" Ironico .... in un ambiente sobrio e tranquillo ... non c'è che dire...salta all'occhio di uomini CinCin e donne Prrr.
Tutte teniamo ad andare vestite a modo a lavoro Fiore ... ma quella sembra voler essere appariscente a tutti i costi e tutti i giorni Fescion .
E che senso ha? Popcorn
Dopo poi averci parlato 10 minuti...parla solo delle sue paure di essere stuprata o assalita e non ha altri argomenti Fuga!
Secondo me ha dei problemi mentali...sarà stata in gamba a studiare...ma per me non rientra nei canoni delle persone "normali" e non mi stupisco che, in realtà, il ragazzo in gamba da sposare non se lo sia ancora trovato... Umpf
Mi dispiace da donna parlare così di un'altra donna...ma sinceramente 'sto atteggiamento non lo condivido e non lo comprendo...Furibondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi