Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p0is0nskin
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 07/11/06 20:26
Messaggi: 28

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 13:05    Oggetto: "Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file" Rispondi citando

Salvando dei file da internet ho scelto per sbaglio di aprire automaticamente i file senza far aprire una finestra che mi chiedeva dove salvare ciò che mi interessava. In poche parole mentre prima quando clickavo mi apriva una finestra dove indicavo la cartella in cui fare il download, adesso mi apre solo il file, tutto questo dopo aver deselezionato "Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file". Come posso far tornare tutto come prima? Spero di essermi spiegata decentemente Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Che browser usi? Internet explorer presumo, il 6? Se non lo sai quando apri una pagina internet in alto nella barra dei menu dovresti trovare un ? sottolineato, cliccaci sopra e poi clicca su informazioni (nel caso tu stia usando internet explorer dirà itnernet explorer nel caso tu stai usando firefox sarà firefox).
Top
Profilo Invia messaggio privato
p0is0nskin
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 07/11/06 20:26
Messaggi: 28

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 20:34    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Che browser usi? Internet explorer presumo, il 6? Se non lo sai quando apri una pagina internet in alto nella barra dei menu dovresti trovare un ? sottolineato, cliccaci sopra e poi clicca su informazioni (nel caso tu stia usando internet explorer dirà itnernet explorer nel caso tu stai usando firefox sarà firefox).


Internet explorer 6.0
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 02 Giu 2007 22:34    Oggetto: Rispondi

p0is0nskin ha scritto:


Internet explorer 6.0


Peccato, con firefox era semplicissimo, c'era la voce del menu apposita.
Con Internet explorer7 era meno scontato ma almeno il modo c'era: nella finestra Opzioni internet, alla scheda protezione cliccando sul pulsante ripristina livello predefinito per tutte le aree dovrebbe tornare tutto apposto. Tornando a noi con IE6 mi pare questo tasto non ci sia, quindi dovresti andare sempre nelle opzioni internet dal menu strumenti, scheda protezione e area per area ripristinare le impostazioni predefinite.
Oppure passare a Firefox Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi