Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema access point con Fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
basilico51
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/05/07 09:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 28 Mag 2007 10:29    Oggetto: Problema access point con Fastweb Rispondi

Buongiorno a tutti i partecipanti. Smile
Ho un problema di connessione con il mio impianto Wifi.
Ho un abbonamento flat Internet ADSL con Fastweb. A casa ho due pc e un portatile. Uno dei due pc é collegato all'HAG di Fastweb con un cavo Ethernet. Un altro cavo Ethernet raggiunge il mio access point ROPER Super G. Quest'ultimo dovrebbe servire al collegamento Wifi del secondo pc e del portatile. Apparentemente non è possibile, perché Fastweb mette a disposizione degli utenti solo tre IP: uno degli IP é assorbito dall'access point, un altro dal pc collegato con il cavo, rimane solo un indirizzo disponibile per gli altri due computer.
Come fare a collegare a Internet tutt'e due questi ultimi senza ulteriori esborsi Question
L'access point é sicuramente solo access point e non router ma può svolgere funzioni di bridge e anche di server DHCP (sic!).
Grazie in anticipo a chi mi darà aiuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi