Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un significato alternativo per "to google"...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 17:26    Oggetto: Un significato alternativo per "to google"... Rispondi citando

Quote:
to "google" means "to use an Internet search engine such as Google.com to look for information related to a new or potential girlfriend or boyfriend
si legge qui ... carino :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 17:50    Oggetto: googlare qlcn Rispondi citando

ieri ho messo in rete il mio cognome ed ho fatto una ricerca, per vedere cosa succedeva; ho trovato un post firmato da un daniel, l'ho contattato ed oggi mi ha risposto; facilmente (il mio cognome e' molto locale) e' partito (4 generazioni fa!!!) da queste parti e chiedera' a suo padre lumi sulle loro origini: forte, vero?

nn e' la stessa cosa di googlarsi qualcuno nel senso descritto nell'estratto di sverx, ma e' cmq un uso simile :)



btw l'articolo enfatizza quanto ogni navigatore lasci anche suo malgrado tracce rintracciabili in giro :

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 13 Nov 2003 17:59    Oggetto: grrr! me ne sn dimenticata un pezzo! Rispondi

daniel abita in brazil

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi