Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Tim: il credito è sceso misteriosamente di 7 euro!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sowdust
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/06 13:35
Messaggi: 51
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: 28 Apr 2007 16:13    Oggetto: * Tim: il credito è sceso misteriosamente di 7 euro!! Rispondi citando

Ciao *
Ho una scheda Tim (numero 334 , non penso sia attiva nessuna promozione visto che lo uso solo per mandare qualche messaggio e qualche chiamata ogni tanto).
Tre sere fa ho terminato il credito di 60? che avevo da chissà quanto (mesi) che mi era sopravvissuto a varie chiamate (compreso dall'estero, visto che sono stato a barcellona) e molti sms.
La sera dopo (l'altro ieri sera) ho effettuato da internet una ricarica di 30?. Questa è arrivata subito, anche se il credito ovviamente era meno di 30 ( 29 e qualcosa se non addirittura 28! ). E già qui qualcosa non va, visto che avevo terminato i soldi con un messaggio e quindi il mio "debito" teoricamente potrebbe valere al massimo quanto il costo di un messaggio ( che per la mia tariffa mi pare sia 0.13? )
MI hanno anche dato i 48 sms gratis che ti "regalano" se ricarichi entro 48h.
Bene, ad oggi non sono ancora finite queste 48h.
Non penso di aver già terminato i 48 messaggi disponibili (anzi, sono praticamente sicuro di no) e cmq al massimo ho sforato di pochissimo.
L'unica chiamata effettuata è durata 27 secondi.
Eppure ad oggi il mio credito risulta 23.40 ?.
Dove sono finiti gli altri?? È impossibili che siano stati spesi in messaggi e una chiamata da 27 secondi, soprattutto contando che in messaggi non dovrei aver speso nemmeno un centesimo!
Non è neppure la prima volta che mi capita, anche se mai era stato un fatto così palese.
A chi posso rivolgermi per chiedere spiegazioni? Mi sono rotto di farmi fregare anche così spudoratamente...
ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 28 Apr 2007 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Io ti consiglio di chiamare subito il servizio clienti della TIM per chiedere spiegazioni... tramite i tabulati loro possono levarti i dubbi
Top
Profilo Invia messaggio privato
sowdust
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/06 13:35
Messaggi: 51
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 19:54    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il consiglio ma ho paura che ormai sia passato troppo tempo visto che ci sono state le vacanze in mezzo. Domani magari proverò ugualmente. Che numero dovrei chiamare?
grazie ancora e ciao
mattia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Chiama al più presto il 119

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
sowdust
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/06 13:35
Messaggi: 51
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 18:05    Oggetto: Rispondi citando

ho chiamato e mi hanno detto che regalano 48 mms e non 48 sms, quindi sarebbero quelli che io ho pagato!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 21:40    Oggetto: Rispondi citando

Ha provato a chiedere se, al momento della ricarica di 30 euro, per caso eri andato "in rosso" con il credito?
A me è capitata una cosa simile e, facendo fare una verifica all'operatore del servizio clienti, è risultato che, pur avendo finito il credito, non mi avevano ancora addebitato degli sms e quindi, al momento della ricarica, mi hanno scalato subito il credito necessario per coprire il "rosso".
Top
Profilo Invia messaggio privato
sowdust
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/06 13:35
Messaggi: 51
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: 04 Mag 2007 11:44    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
guarda il problema, come ho scritto, stava nel fatto che io ero rimasto alla vecchia promozione, in cui regalano 48 sms invece adesso regalano 48 mms. Quindi io ho pagato una cinquantina di sms pensanso che fossero gratis!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 06 Mag 2007 14:20    Oggetto: Rispondi citando

sowdust ha scritto:
ciao,
guarda il problema, come ho scritto, stava nel fatto che io ero rimasto alla vecchia promozione, in cui regalano 48 sms invece adesso regalano 48 mms. Quindi io ho pagato una cinquantina di sms pensanso che fossero gratis!


Nonostante la brutta notizia che ti abbia dato il servizio clienti, almeno ti sei tolto il dubbio di come fossero svaniti quei 7 euro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sowdust
Eroe
Eroe


Registrato: 12/03/06 13:35
Messaggi: 51
Residenza: Alessandria

MessaggioInviato: 06 Mag 2007 19:02    Oggetto: Rispondi

sì infatti sono contento di aver chiamato.
Dalla prossima volta che lo so userò 48 mms di solo testo, che tra l'altro hanno molti più caratteri se non sbaglio!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi