Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gestore software scheda SIM
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
juggler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 16/09/05 10:44
Messaggi: 166

MessaggioInviato: 04 Apr 2007 18:16    Oggetto: Gestore software scheda SIM Rispondi citando

Ciao a tutti, posto nella sezione telefonia il mio quesito dal momento che ho sbagliato nella collocazione del topic precedente.
Vorrei sapere se conoscete degli ottimi software per Windows che mi permettano di gestire la scheda SIM dei telefonini; per gestire intendo la lettura/scrittura della rubrica, i messaggi e quant'altro contenuto nelle schede SIM, sia se si tratti di normali telefonini che i cell di ultima generazione: che strumenti software/hardware occorrono?

Altresì, vorrei sapere se tali software permettono di gestire gli SMS in entrata; così come ad esempio fanno le emittenti radiofoniche, giornali di annunci ecc i quali per smistare la grande mole di SMS arrivati, collegano il cell al computer e di ausilio a tale compito vi sono degli opportuni software; NON mi riferisco ai servizi a pagamento di alcune società che permettono di far inviare dai siti gli sms...

Ciao e grazie in anticipo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 20 Apr 2007 16:41    Oggetto: Rispondi

Nei negozi di cellulari (e ovviamente anche online) vendono dei piccoli apparati hardware, simili a chiavi USB, tramite i quali poter interfacciare la propria SIM con il PC. Il sotware per la gestione è di solito dato a corredo dell'hardware.

Per maggiorni informazioni sulle funzioni del software potresti chiedere direttamente ai rivenditori.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi