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Trinidad Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/07 16:16 Messaggi: 114
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Inviato: 13 Apr 2007 15:49 Oggetto: Il processo di sistema è terminato in modo non previsto |
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Ciao,
il problema è questo:
avvio il pc e appare questa dicitura
l' arresto è iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM
il processo di sistema c:\\windows\system32\services.exe è terminato in modo non previsto con codice di stato -1073741819 il sistema sarà chiuso e riavviato
io ho trovato una soluzione:
faccio partire il pc in modalità provvisoria
start>esegui>sc stop DirectService ok
start>esegui>sc delete DirectService ok
inserisco il cd di installazione di windows xp
start>esegui>sfc / scannow ok
Dovrebbero essere sostituiti i file di sistema danneggiati
il problema si risolve ma... appena voglio installare un software tipo anti spy o un firewall mi si ripresenta e devo rifare la procedura scritta prima per rimettere apposto il pc
cosa può essere?
inoltro un log di HijakThis
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.0 (BETA)
Scan saved at 12.42.11, on 13/04/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\nslsvice.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ntrtscan.exe
C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\tmlisten.exe
C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ofcdog.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\pccntmon.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
C:\Programmi\MSN Messenger\usnsvc.exe
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
O4 - HKLM\..\Run: [OfficeScanNT Monitor] "C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\pccntmon.exe" -HideWindow
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [1] C:\WINDOWS\winsys.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'Default user')
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/as5free/asinst.cab
O22 - SharedTaskScheduler: Precaricatore Browseui - {438755C2-A8BA-11D1-B96B-00A0C90312E1} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O22 - SharedTaskScheduler: Daemon di cache delle categorie di componenti - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\WINDOWS\system32\browseui.dll
O23 - Service: Acronis Scheduler2 Service (AcrSch2Svc) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: HP WMI Interface (hpqwmi) - Hewlett-Packard Development Company, L.P. - C:\Programmi\HPQ\Shared\hpqwmi.exe
O23 - Service: Accesso singolo Lotus Notes (Lotus Notes Single Logon) - IBM Corp - C:\WINDOWS\system32\nslsvice.exe
O23 - Service: OfficeScanNT RealTime Scan (ntrtscan) - Trend Micro Inc. - C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\ntrtscan.exe
O23 - Service: OfficeScanNT Listener (tmlisten) - Unknown owner - C:\Programmi\Trend Micro\OfficeScan Client\tmlisten.exe
O23 - Service: VMware Virtual Mount Manager Extended (vmount2) - VMware, Inc. - C:\Programmi\File comuni\VMware\VMware Virtual Image Editing\vmount2.exe
--
End of file - 3834 bytes
c' è qualcosa che non va secondo voi, che prove posso fare?
ciao |
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Trinidad Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/03/07 16:16 Messaggi: 114
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Inviato: 13 Apr 2007 17:25 Oggetto: |
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non lo sa nessuno?  |
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Orange Dio maturo

Registrato: 18/02/07 13:20 Messaggi: 2224 Residenza: Roma
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Inviato: 13 Apr 2007 18:58 Oggetto: |
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Fissa queste voci dalla modalità provvisoria
O4 - HKLM\..\Policies\Explorer\Run: [1] C:\WINDOWS\winsys.exe
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'Default user')
scarica VirIT. installalo e aggiornalo e fai lo scan completo (salva il log)
installa al piu presto questa patch
metti anche un firewall, altrimenti i problemi li avrai sempre
posta il log di VirIT e uno nuovo di HiJack |
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