Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Juve
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 26 Mar 2007 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Confused Intanto se decidono di tagliare il numero degli stranieri in campo, sia L'Inter che il Milan, si trovano col sedere per terra; e considera anche che nel vivaio dell'Inter ci sono tanti stranieri!!!
Pertanto se dico che forse per la Juve non tutti i mali vengono per nuocere..., lo penso veramente!!! Wink


Ma non lo faranno mai, di limitare il numero di stranieri! chi è che va contro gli interesssi delle sqaudre potenti?
Avete detto i...r e M...n KO KO KO Scherzo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 27 Mar 2007 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Affari Italiani ha scritto:
"Toni ha scelto, ciao Firenze, ecco la Juve". Quasi tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi riportano la notizia. Il bomber della nazionale nel mirino della Vecchia Signora. Il nuovo piano industriale da 104,8 milioni potrebbe essere la giusta ricetta (ma attenzione restano da convincere i piccoli e medi investitori).

Qui il resto della notizia.
In effetti se David Trezeguet decide di andare via veramente, nell'ottica di una formazione prettamente italiana, quale miglior sostituto!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Confused
Affari Italiani ha scritto:
"Toni ha scelto, ciao Firenze, ecco la Juve". Quasi tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi riportano la notizia. Il bomber della nazionale nel mirino della Vecchia Signora. Il nuovo piano industriale da 104,8 milioni potrebbe essere la giusta ricetta (ma attenzione restano da convincere i piccoli e medi investitori).

Qui il resto della notizia.
In effetti se David Trezeguet decide di andare via veramente, nell'ottica di una formazione prettamente italiana, quale miglior sostituto!
Wink


Ma tra Trezeguet e Toni mi tengo tutta la vita 3zeguet, hanno la stessa età, e poi Toni a 30 anni se lascia Firenze va in una squadra per vincere subito, quindi direi che è più facile venga da voi....

Di quei 105 milioni bisogna vedere quanti saranno realmente investiti nel mercato (bilancio in passivo, mancata entrata sponsor vari etc..)
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ma tra Trezeguet e Toni mi tengo tutta la vita 3zeguet


straquoto!!! Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 28 Mar 2007 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Confused Due giocatori diversi!
Opportunusta 3ze,
punta centrale (massiccia), Toni.
Il Toni di stasera lo conferma!!!
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 09:48    Oggetto: Rispondi citando

Ok ma preferisco 3zeguet,
David ha già dimostrato quello che può fare in una grande squadra, Toni in una grandissima squadra non ci è ancora arrivato Rolling Eyes

Poi per un discorso di "età" se vendo uno di 30 anni non ne andrei a prendere uno di 30 a meno che non sia il numero uno al mondo (e Toni non lo è), poi il personaggio che ci ritroviamo come presidente non ha detto che non avrebbe preso Ronaldo (per l'età!)
Io tra avere in squadra Ronaldo e Toni avrei scelto, Ronaldo... o che ti devo dire....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 20:48    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Ok ma preferisco 3zeguet,
David ha già dimostrato quello che può fare in una grande squadra, Toni in una grandissima squadra non ci è ancora arrivato Rolling Eyes

Poi per un discorso di "età" se vendo uno di 30 anni non ne andrei a prendere uno di 30 a meno che non sia il numero uno al mondo (e Toni non lo è), poi il personaggio che ci ritroviamo come presidente non ha detto che non avrebbe preso Ronaldo (per l'età!)
Io tra avere in squadra Ronaldo e Toni avrei scelto, Ronaldo... o che ti devo dire....


La serietà di Toni e la sua voglia di giocare e rendersi utile per la squadra, non ha eguali!
Avrà pure 30 anni, ma se non va all'Inter, ne può giocare altri 5 senza problemi!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io tra avere in squadra Ronaldo e Toni avrei scelto, Ronaldo... o che ti devo dire....


mi spiace, ma a malincuore questa volta non sono d'accordo con
Andrea Crying or Very sad
secondo me Ronaldo ormai è cotto, stracotto e bollito.
in mezzo al campo è un pezzo di legno.
anch'io non vado matto per Toni, ma fra i due...e bè!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 21:15    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
mi spiace, ma a malincuore questa volta non sono d'accordo con
Andrea Crying or Very sad
secondo me Ronaldo ormai è cotto, stracotto e bollito.
in mezzo al campo è un pezzo di legno.
anch'io non vado matto per Toni, ma fra i due...e bè!! Wink

Non ho capito: preferisci Ronaldo o Toni?

@jeppo: che fine ha fatto il piatto di spaghetti? Finito finalmente?

Al suo tempo io avrei preso Stig Tøfting!
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 21:22    Oggetto: Rispondi citando

se Andrea preferisce Ronaldo ed io non sono d'accordo con lui
tu chi pensi che preferisco? Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Mi lasciava perplesso questo quel che kevin ha scritto:
secondo me Ronaldo ormai è cotto, stracotto e bollito.
in mezzo al campo è un pezzo di legno.

Non sembra un gran indice di preferenza... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 21:32    Oggetto: Rispondi citando

infatti, se ci fosse un terzo, sarebbe meglio,
ma fra i due,credo che la maggior parte preferisca Toni
che sinceramente un pò meglio lo è!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 29 Mar 2007 22:13    Oggetto: Rispondi citando

Confused
Tgcom ha scritto:
La Cassazione mette la parola fine a una delle vicende più scottanti del calcio italiano, probabilmente seconda soltanto allo scandalo di Calciopoli. Una querelle trascinatasi per nove lunghi anni, dal lontano luglio del 1998, quando Zdenek Zeman, allora tecnico della Roma, gettò dubbi sulla preparazione atletica dei giocatori della Juve, dichiarando che il calcio doveva uscire dalle farmacie e muovendo i sospetti del pm torinese Raffaelle Guariniello, fino al rinvio a giudizio del luglio 2001 quando vennero chiamati a comparire l'allora ad bianconero Antonio Giraudo, il medico sociale Riccardo Agricola e un farmacista torinese.


Il resto della notizia.

Ho appena letto questa notizia che a gran parte degli Juventini farà piacere (ma soprattutto ad Agricola e Giraudo), ma non chiamatemi maligno perché facendo una piccolissima riflessione, vi siete spiegati come mai Cannavaro e Zambrotta quest'anno non hanno reso come gli altri anni?!!! Rolling Eyes

Tgcom ha scritto:
La Juve torna a pensare in grande grazie ai 33 milioni di euro provenienti dalla sponsorizzazione della Fiat fino al 2010


Questa è sicuramente una buona notizia!
Più soldi,... più acquisti e poi continua il sodalizio con Fiat... vuoi mettere!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 30 Mar 2007 09:30    Oggetto: Rispondi citando

I gusti sono gusti...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 30 Mar 2007 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
vi siete spiegati come mai Cannavaro e Zambrotta quest'anno non hanno reso come gli altri anni?!!!


scusa Jeppo, ma non potrebbe essere solo perchè è il primo anno, in una squadra staniera?
così, a primo acchito. Wink
inoltre Cannavaro mi pare non sia di primo pelo
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 30 Mar 2007 14:23    Oggetto: Rispondi citando

@jeppo: Cannavaro, gioca nel Real che non ha difesa, più facile giocare bene con una difesa con Thuram, Zambrotta che con quella del real o della squadra dove ha giocato per due anni.
Ha giocato anche nel Parma e bene.
Ps a proposito come mai quel filamatino su di lui che han tirato fuori sul finto doping, non è uscito quando giovcava nel parma o nell'altra squadra Think Think Think

Ibra e Viera: hanno lasciato la Juve e mi sembra giochino bene, quindi secondo il tuo discorso (per la proprietà transitiva Rolling Eyes ) ... c'è il doping in un altra squadra?

I vari signor Zidane, Baggio, Vialli, Deschamp, Vieri, Ravanelli, inzaghi, etc etc, non mi sembra che abbiano fatto bene solo alla juve.

Ps Cannavaro e Zambrotta han fatto bene anche in nazionale al mondiale, quindi pure lì c'era il doping?

Per il doping ci sarebbe da fare un discorso più lungo che non so se è il caso di fare... Mi piacerebbe dei bei test a sorpresa su tutti i giocatori di tutte le squadre e poi si che si parla di doping, ma sul serio.

Ah già, ma si parla di certe cose solo quando vince una squadra, le altre sono sempre tutte oneste e pulite.... ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 30 Mar 2007 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Ellosapevo che avrei scatenato un putiferio!!!
A parte gli scherzi, non me ne può fregare di meno se si dopino o no!
La salute è la loro e non potrei mai avere compassione se nel tempo avessero delle conseguenze dovute all'uso di quelle sostanze!
Ammesso che lo abbiano fatto, ha egual valore di vincere con partite truccate... e cioè non c'è soddisfazione!!!
Ecco perché con calciopoli avrei voluto una pulizia più approfondita!
Mi sembra ovvio precisare che non mi riferisco alla Juve, ma a tutte quelle squadre eventualmente sporche!!!
Le accuse fatte da Zeman nel passato a torto o a ragione nei confronti della Juve (e nei giocatori citati da Andrea c'era tal Vialli più volte attaccato dal boemo con Del Piero) avevano sicuramente un acredine nei confronti della società, ma erano state fatte soprattutto per evitare (sempre supponendo fosse vero) che l'uso di quelle sostanze potessero danneggiare sia quei giocatori che ne avessero fatto uso e sia quelli che avrebbero emulato le gesta di quei campioni!!!
Pertanto ci possiamo anche scherzare su, ma con la salute non si scherza!!!
Tanti soldi e fama subito ed il resto della vita su di una sedia a rotelle o con qualche male devastante...!!!
Scegliete voi!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 31 Mar 2007 19:34    Oggetto: Rispondi citando

@jeppo: sul doping in generale sono d'accordo con te, e ho l'impressione che nello sport e nel calcio se ne faccia più uso, di quanto ci facciano credere in realtà. Te lo dico perchè nel mio piccolo in passato ho fequentato una palestra (e puoi immaginare o forse no quello che circolasse), e quindi mi viene da pensare quanto uso se ne possa fare nello sport. Quando ci sono in ballo soldi etc (le società e gli stessi sportivi pur di arrivare in alto e fare soldi), più di tanto di problemi non se ne fanno. Ormai i giocatori sono diventati superuomini, giocano con 38 di febbre, quando noi quasi non ci reggeremmo in piedi.
Recuperano da infortuni in tempi record (è solo grazie alla rieducazione?)
Ma come mai nel calcio non fanno come nel ciclismo delle belle perquisizioni nelle sedi, o dei bei controlli antidoping sui giocatori a sosrpresa?
Se facessero una cosa del genere si rivolterebbe tutto il mondo calcistico!

Li si che si farebbe veramente pulizia, o si dimostrerebbe che il calsio è veramnete pulito-

Non come si fa di solito in Italia, si colpisce qualcuno ogni 20 anni per dare un esempio, e poi tutto come prima, non lo dico per difendere la juve, anche perchè io negli anni 80 ero ancora piccolo e non me lo ricordo, ma mi sembra di aver sentito che proprio puliti puliti nelle partite truccate, noi non eravamo (bologna-juve mi sembra fosse una partita su cui c'erano dei "dubbi")
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 31 Mar 2007 20:22    Oggetto: Pescara - Juve Rispondi citando

Sulla partita di oggi è stata pietosa, vittoria non meritata, e rigore moltooooo dubbio.
La cosa più divertente è stata la sceneggiata di del Piero che gli è costata il giallo. Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 05 Apr 2007 19:19    Oggetto: Rispondi

per la serie: accontentiamoci!
con il pareggio, 1-1, ottenuto ieri a milano contro l'inter, la
juventus si è aggiudicata la coppa Italia Primavera,
avendo già vinto 2-0 all'andata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi