Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dove sono gli applicativi per i creativi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
motor
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2002 21:56    Oggetto: dove sono gli applicativi per i creativi? Rispondi citando

ciao a tutti, vorrei lanciare un sasso nello stagno: dove sono gli applicativi per chi si occupa di musica o di grafica o peggio ancora di arte o scrittura? sul mio mac trovo di tutto e posso facilmente (o quasi...) creare cose nuove. Ma su Linux? Possibile che gli sviluppatori vedano solo server e applicazioni office?



spero di essere contraddetto!

Top
barninga
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 01/02/02 11:19
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 05 Feb 2002 22:58    Oggetto: Re: dove sono gli applicativi per i creativi? Rispondi

la componente applicativa multimediale, in ambiente linux, non ha ancora raggiunto lo stesso livello di sviluppo che ha in windows o sul mac.



questo perche' linux e' nato come sistema server e solo recentemente e' stato proposto anche come sistema desktop.



sono convinto che non tardera' a crescere; al momento sono comunque disponibili numerose applicazioni validissime, praticamente tutte gratuite.



puoi dare un'occhiata su tucows, freshmeat o linux.org

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi