Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mi piace una ragazza piu' grande di 9 anni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jinger
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/03/07 01:35
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 01:40    Oggetto: Mi piace una ragazza piu' grande di 9 anni Rispondi citando

Salve a tutti, ho 27 anni sto malissimo?.sono STRACOTTO(sto riprovando delle senzazioni stupende che da diversi anni avevo archiviato,di una ragazza di 36 anni (dal vivo ne dimostra 30); Lei è molto carina, vorrebbe una storia seria con un matrimonio,figli ecc?(Premetto che non stiamo ancora assieme) siamo amici di vecchia data ma sia io che lei stiamo avvertendo un cambiamento tra di noi,nel nostro modo di vederci e di intendersi.
Stiamo recitando entrambe la parte dei ?soliti amici? cercando di celare alla benemeglio i nostri sentimenti e covincendoci che queste nostre nuove emozioni sono una sbandata dalla quale ?sarebbe meglio rinsavire?
Ora come ora la differenza di eta? anche se di 9 anni non mi peserebbe per niente;ma avrei paura per il futuro? (mi immagino un ipotetico futuro con me ad esempio a 50 anni mentre lei ne avra? 59?lo so che è sciocco proiettarsi in un futuro cosi? lontano?pero? questi pensieri mi sovvengono e mi dispiace che tentino di soffocare questo mio impagabile sentimento assente da parecchio tempo nel mio cuore.Vorrei costruire qulacosa con solide fondamenta,vorrei la storia piu? seria di questo modo, un matrimonio,dei figli?non sono alla ricerca di avventure (specialemte con questa ragazza) e per questo ho paura. Datemni qualche consiglio, vi prego.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 09:57    Oggetto: Re: Mi piace una ragazza piu' grande di 9 anni Rispondi citando

jinger ha scritto:
ma avrei paura per il futuro? (mi immagino un ipotetico futuro con me ad esempio a 50 anni mentre lei ne avra? 59?lo so che è sciocco proiettarsi in un futuro cosi? lontano?pero? questi pensieri mi sovvengono
"Sciocco"?! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 10:04    Oggetto: Rispondi citando

ciao, innanzitutto benvenuto sull'Olimpo!!
Per quanto riguarda il tuo "problema" il primo consiglio che mi viene da suggerirti, anche se forse ti sembrerà molto semplicistico, è quello di provare a vivere questa storia con lei, prima di porti interrogativi e domande sul futuro e come vivrete allora la differenza di età..
Mio zio e mia zia avevano 10 anni di differenza (lei era 10 anni più vecchia) ed è stata una bellissima storia..l'età non è poi questo enorme impedimento, a meno di non volerlo creare..
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jinger,

Se il sentimento c'è, ed è reciproco, perchè non provate a vedere cosa succederà?

Tanto, "condizioni giuste", che assicurino una storia felice, non ve ne sono mai...

Farsi problemi per il futuro è normale, ma secondo ad ogni modo bisogna intanto vivere al meglio il presente, che è l'unica cosa che abbiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 14:57    Oggetto: Rispondi citando

9 anni non sono poi così tanti, viste le vostre età.
E non credo che peseranno maggiormente in futuro.
E poi, mettersi a pensare a cose come quello che potrebbe succedere tra 20 anni prima ancora di aver provato a stare assieme o vedere se il desiderio di stare assieme è di entrambi mi sembra eccessivo no?

Anche se quando si vuole una storia seria, credo che un po' di sano "carpe diem" funzioni sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Perché secondo te un rapporto tra coetanei dura in eterno?
L'amore va vissuto alla giornata ed è un qualcosa che va costruito giorno dopo giorno finché non finisce o dura in eterno a prescindere dall'età!
Lascia da parte l'anagrafe e vivi la tua vita serenamente!
E benvenuto! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cybion
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 11/03/07 14:27
Messaggi: 1731
Residenza: vagabonda senza fissa dimora

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao jinger, e benvenuto ! Very Happy

non posso che concordare con i suggerimenti di chi mi ha preceduto nel risponderti..

giusta preoccupazione quella del futuro, ma il futuro è una variabile non calcolabile che non dipende nè da età nè da altri fattori.. o meglio dipende dall'intreccio di tutti i fattori che compongono la coppia..

se oggi i vostri cuori vi sussurano parole d'amore.. ascoltateli.. finchè si parleranno a vicenda con quelle parole, non ci sarà differenza d'età che possa dividervi..
se i vostri cuori smetteranno di parlarsi, sarà la fine del vostro amore, ma non credo possa dipendere dal fatto che lei avrà quasi 60 anni e tu 50.. l'amore vero non si cura del decadimento fisico.. quando si comincia a curarsene, significa che l'amore se n'è già andato..

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo


Registrato: 08/02/07 09:52
Messaggi: 15785
Residenza: Qui se guardi da lì

MessaggioInviato: 18 Mar 2007 14:23    Oggetto: Rispondi

ciao jinger e benvenuto,
io posso solo dirti che se provate le stesse cose, entrambi,
lascia perdere i calcoli e
quello che potrà succedere.
quando c'è, quello che tu dici,
certe cose non si devono preventivare.
tutto può succedere
coetanei o meno, non c'entra
le storie d'amore nascono e si vivono senza calcoli.
se siete fatti uno per l'altra
potreste vivere una vita felicissima
i 9 anni non c'entrano
ci vuole anche fortuna e col tempo
il sapersi rispettare e sopportare reciprocamente.
detto ciò, lascia perdere certi concetti ed inizia la tua storia
potrebbe essere quella giusta.
e non è detto che con una della tua età
possa succedere altrettanto.
ciao da Kevin
P.S fatti sentire Wink
poi te la racconto io una bella storia (la mia)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi