Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Garante privacy: niente più gossip sul sesso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 15 Mar 2007 21:17    Oggetto: Garante privacy: niente più gossip sul sesso Rispondi citando

Commenti all'articolo Garante privacy: niente più gossip sul sesso
Previste pene detentive (fino a tre anni) per i giornalisti che pubblicheranno notizie scandalistiche a sondo sessuale.
Top
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 21:33    Oggetto: Rispondi citando

meraviglioso: a chi interessa se la parietti(per esempio) con il suo amante è andata a pagina 37 di un famoso libro e ha applicato le istruzioni? Umpf
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 15 Mar 2007 23:21    Oggetto: domanda x alessandro.polo Rispondi citando

che libro?

(E il mio non è un gossip a sfondo sessuale, ma una domanda di letteratura Very Happy )
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando

Se parlassimo del sesso di Prodi, serebbe gossip vietato o una barzelletta ammessa? Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/07/05 17:49
Messaggi: 557
Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 09:54    Oggetto: Rispondi citando

Bè... a me sembra che... questo garante, quando si tratta di POLITICI è MOLTO SOLERTE!! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 11:03    Oggetto: Semplifichiamoci la vita Rispondi citando

Chiamiamolo "Garante della Privacy dei Potenti", cosi' i comuni cittadini non perdono tempo e soldi a far ricorsi per difendersi da spammatori e rompitasche telefonici.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Frank
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 12/05/05 12:03
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 13:27    Oggetto: Re: Garante privacy: niente più gossip sul sesso Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo Garante privacy: niente più gossip sul sesso
Previste pene detentive (fino a tre anni) per i giornalisti che pubblicheranno notizie scandalistiche a sondo sessuale.


Una volta questi divieti venivano bannati come:
Censura.
Impedimento alla libertà di parola.
Proibizionismo.
Forse La dolce vita non avrebbe mai potuto essere realizzato.

Però, oggi, queste cose non si possono più dire perché, finalmente, al governo non c'è più la destra. Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
kluster
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/04/06 12:14
Messaggi: 2898

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 13:34    Oggetto: Rispondi citando

urp@garanteprivacy.it
l'ho infamato come un ladro.
Non serve a nulla lo so, ma almeno mi sfogo un po'
Che repubblica delle banane...
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 15:18    Oggetto: Re: domanda x alessandro.polo Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
che libro?

(E il mio non è un gossip a sfondo sessuale, ma una domanda di letteratura Very Happy )
kamasutra
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 19:18    Oggetto: Re: domanda x alessandro.polo Rispondi citando

alessandro.polo ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
che libro?

(E il mio non è un gossip a sfondo sessuale, ma una domanda di letteratura Very Happy )
kamasutra
Però cosa ci sia a pagina 37 dipende dall'edizione

(ricordo di una mia amica (A) che aveva detto che era un libro noiosissimo,
e visto che un'altro nostro amico (B) non era d'accordo hanno discusso un po', e ha scoperto che quello di B era un'edizione con le figure "Ma no, non vale! Perché la mia edizione non ce l'ha".

Vabbe', torniamo on-topic.
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 16 Mar 2007 21:23    Oggetto: Re: domanda x alessandro.polo Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Però cosa ci sia a pagina 37 dipende dall'edizione.
non conoscendo il sudetto libro: ho sparato a caso!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 17 Mar 2007 14:33    Oggetto: solita buffonata veloce per tutelare la solita casta Rispondi

ovviamente è la solita buffonata veloce per tutelare la solita casta.

Per altro le richieste non sono solo verso la sfera sessuale, ma in maniera più ampia a richiedere che non vengano pubblicati dati ulteriori a quelli di diretto interesse pubblico e correlati all'argomento per cui si pubblicano.

Il fatto è che simili concetti dicono tutto e niente.
Se io dico che il tal giocatore è stato pizzicato alle 4 della domenica mattina in discoteca a ballare, strusciarsi con una tipa mezza nuda e a sbevazzare a più non posso, magari ballando in tanga....è rilevante per il pubblico?
Si, visto che poche ore dopo dovrebbe giocare in campo (il suo lavoro) e dunque potrebbe non essere nelle migliori condizioni per farlo.

Se dico che un Amministratore Delegato di una società quotata in borsa è stato pizzicato a comprare droga, o è un tossicodipendente...o si fa ricattare da tal dei tali per i suoi gusti sessuali particolari è rilevante per il pubblico?
Si, visto che dirige una società quotata in borsa....

E se è un Amministratore della Cosa Pubblica (leggi politco) anche...perchè appunto è colui che legifera e guida il paese..e quindi è interesse pubblico sapere se frequenta spacciatori o va a votare dopo aver tirato su

Il problema di questi ultimi scandaletti serie "vallettopoli" (che vanno avanti dall'estate scorsa) non è la pubblicazione di dati personali...Novella2000 e altre decine di pubblicazioni vivono esclusivamente di gossip perchè evidentemente un mare di gente lo vuole leggere...
Il problema sono inchieste sbandierate ai quattro venti che quasi sempre si risolvono in un nulla di fatto (fatto non sussiste, assoluzioni, mancan di prove, ecc.), sgonfiandosi come bolle di sapone...dopo aver eventualmente sputtanato qualcuno..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi