Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
invio sms da alice mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincostar
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/03/07 19:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 05 Mar 2007 20:36    Oggetto: invio sms da alice mail Rispondi citando

da quando è stato rinnovato il portale di alice mail, non mi è più passibile inviare sms
da web senza che appaia il numero della mia linea telefonica (riservato totale)
al ricevente,
mentre nella"vecchia" interfaccia era possibile flaggando un quadratino decidere se
fare apparire o no ,il numero telefonico ora è sempre visibile
ho più volte esposto il problema al 187, ma la situazione non si sblocca; tenendo conto che
nella descrizione delle caratteristiche della casella mail la possibilità di scelta viene
data:vedi link

http://adsl.alice.it/servizi/alicemail.html,cnt=109.html?CS_BE=servizi_index_1_2

cosa fare?

non è violazione della privacy?
grazie a chi vorrà rispondermi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/09/05 10:47
Messaggi: 18

MessaggioInviato: 09 Mar 2007 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Credo che ora gli sms non siano più anonimi da casella di posta Alice. In effetti, pare che la nuova pagina di istruzioni al link da te postato sia stata corretta e ora non rechi più menzione dell'invio anonimo.
Rimane la possibilità di inviare sms anonimi dalle cabine telefoniche dotate dei telefoni "DIGITO". In questo caso il numero mittente della cabina dovrebbe essere mostrato con le ultime 3 cifre oscurate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pincostar
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 05/03/07 19:44
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 10 Mar 2007 14:26    Oggetto: Rispondi

ti ringrazio x la risposta ho visto la correzione delle caratteristiche della casella,il problema è che io mia moglie il numero di telefono fisso lo diamo solo a poche persone x non essre disturbati vorrà dire che da adesso manderemo sms da alice solo a persone che già hanno il nostro numero telefonico
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi