Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Che dominio mi consigliate x una nuova casella di posta??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Gen 2007 15:13    Oggetto: Rispondi citando

@ztomasi:
sì, gmail sì (anche se su porte non standard).

Io stavo parlando di hotmail.



@Dabepalu: HTTP in che senso? probabilemnte sfrutta il protocollo HTTP per trasferire i dati (eprché rinventare qualcosa che c'è già e fuzniona bene?) ma i mesasggi dovranno essere organizzati in qualche modo.
In ogni caso non è lo standard ...standard, cioè il POP3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dabepalu
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 23/10/06 08:35
Messaggi: 17
Residenza: Caserta - C.mare di Stabia

MessaggioInviato: 19 Gen 2007 15:38    Oggetto: Rispondi citando

All'atto dell'installazione di un account di posta elettronica su Outlook Express, vi è la tripla opzione: POP3 ed IMAP (valide x tutti, tranne Hotmail) e HTTP, che io sappia usata solo da Hotmail.

Su Outlook (quello di Office) si aggiunge pure Exchange Server.

I due client di posta citati, prodotti da Microsoft, hanno questa ozione per Hotmail (di proprietà MSN e quindi Microsoft), fra l'altro con l'indirizzo già preimpostato.

Su Thunderbird non ho trovato questa possibilità, e quindi.....leggo via browser (Firefox, of course! Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 19 Gen 2007 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Io uso Email.it e lo trovo veramente valido, ma la versione free non ha una grande capacità (per il singolo messaggio) e presenta della pubblicità inserita alla fine del messaggio: credo comunque che la versione Pro sia quanto meno allo stesso livello di quella gratuita, quindi ottimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
faber
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 07/12/05 21:52
Messaggi: 28

MessaggioInviato: 19 Gen 2007 23:05    Oggetto: Rispondi citando

scusa Sirius, ma se quella sotto libero ha il tuo nome.cognome e ti va bene, e il tuo unico problema è scaricarla con outlook
perchè non usi FreePOPs per permettergli di accedere anche se il tuo provider è alice?

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 23 Gen 2007 13:46    Oggetto: Rispondi citando

te ne suggerisco una al volo: www.walla.com

senza fronzoli, interfaccia semplice, ha i filtri SPAM, ha 5 gb, ed è poco nota in italia, quindi magari il tuo nome è disponibile. non so se però ha l'accesso POP3 ...

spero ti possa esser utile!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sirius
Eroe
Eroe


Registrato: 11/11/06 12:30
Messaggi: 43

MessaggioInviato: 20 Feb 2007 00:02    Oggetto: Rispondi

faber ha scritto:
scusa Sirius, ma se quella sotto libero ha il tuo nome.cognome e ti va bene, e il tuo unico problema è scaricarla con outlook
perchè non usi FreePOPs per permettergli di accedere anche se il tuo provider è alice?

ciao


Io mi trovo male con libero perche non puoi cambiare carattere, non puoi inserire un url ecc ecc...userei gmail ma il mio nomecognome è occupato come anche il mio nome.cognome, se freepops permette di implementare delle qualità a liberp mi sa che lo proverò...
altra cosa...ho visto che tra i programmi indicati dal forum c'è dreammail e tanti altri...quale mi consigliate???Lo vorrei sicuro, facile, che mi faccia cambiare font, url e tutti gli annessi e connessi....is it possible??
ciau e grazie e mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi