Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* La guerra del WC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:21    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad
Solaria ha scritto:
Uno SANO di mente e che riposiziona l'asse!! MIRACOLO!


Ehi!, ehi!, ehi!!! Sano di mente... non troppo! ma la tavoletta a posto l'ho sempre messa!!! e non solo!!!

Asc..pita! Quando ce vo' ce vo' Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:23    Oggetto: Rispondi citando

A parte tua moglie quante donne ci sono nella tua famiglia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:37    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:
solaria ha scritto:
Se io faccio Berlino e tu Roma chi fa Tokio? Gateo? Ma ce lo vedi tutto giallo??? Rolling

..eccerto che ce lo vedo.. con l' asse autochiudente!.. zac!.. Very Happy

ma c' è un altro problema, che Roma è femmina e Berlino maschio, e a me non va di mollarla invertendoci, potremmo fare io Romo... ma poi tu Berlina, mica ti ci vedo, quattroporte o stescionvegon... doppio airbag... Rolling Eyes ...o sì?... Very Happy


Questa è alla Silent... e non in senso necessariamente positivo!!!

Il contagio è iniziato... Fuga

Certo che, più che "La guerra del Wc", rischia di diventare "La guerra dei cent'anni (o ani, per restare in tema!!)"

Ok, ho capito... me ne vado... ma lascio l'asse alzato!! Ha Ha Ha!
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:44    Oggetto: Rispondi citando

dasio78 ha scritto:

Ok, ho capito... me ne vado... ma lascio l'asse alzato!! Ha Ha Ha!


Metti subito a posto l'asse!!!! TapTap
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 29 Gen 2007 22:51    Oggetto: Rispondi citando

Acc... beccato subito... Rolling Eyes

Ma per vendetta chiudo anche il coperchio!!

...Vc per Vendetta!

Ha Ha Ha! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 30 Gen 2007 01:34    Oggetto: Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 30 Gen 2007 10:04    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 30 Gen 2007 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Evvai! Applause ROTFL Sbonk Applause Evvai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
longline
Eroe
Eroe


Registrato: 13/11/05 09:33
Messaggi: 75

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 00:30    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Dal momento che è globalmente risaputo che le donne vanno in bagno molto più degli uomini, è LOGICO che l'asse sia posizionata in basso!

Favorire fonti e numeri, please. Altrimenti 'sto discorso non vale molto...
solaria ha scritto:
Certo anche "nature" una donna diciamo che è più "polemica" di un uomo...Ma solo di poco..

Quindi la regola è "abbassa la tavoletta perchè altrimenti rompe"
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 09:53    Oggetto: Re: * La guerra del WC Rispondi citando

In effetti me lo sono sempre domandato: perchè le donne rompono tanto l'anima con questa faccenda dell'asse?
Ecco le ipotesi che posso formulare

1) E' una questione di estetica: ma allora sarebbe meglio abbassare proprio tutto, coperchio incluso

2) E' una questione di comodità per la donna: ma allora in realtà le donne sono di un'egoismo ma soprattutto di una ipocrisia e di una pigrizia senza vergogna. Mi spiego meglio: l'uomo la alza quando deve alzarla e la donna l'abbassa quando la deve usare e così la "fatica immane" di muovere l'asse è equamente suddivisa tra i due. In base a quale ragionamento è compito dell'uomo preparare il cesso al futuro uso muliebre? E la tanto sbandierata parità dei sessi? Oppure davvero per le donne abbassare l'asse costituisce uno sforzo muscolare al limite del sovrumano?
E non mi venite a dire che la donna usa il water più dell'uomo: anche se lo usasse 100 volte nel tempo che l'uomo lo usa una, dovrebbe comunque abbassarlo una volta sola, le altre 99 se la ritroverebbe già abbassata, visto che nel frattempo l'uomo non l'ha più usata.

A questo punto probabilmente l'ipotesi giusta è la terza e cioè le donne sono delle rompiballe per natura e se non hanno niente su cui litigare se lo inventano e si attaccano a piccinerie così meschine che più meschine non si può.
A dimostrarlo basta questa affermazione:
solaria ha scritto:
Io conosco pochissimi uomini che quando fanno la doccia non allagano tutto, quando vanno in bagno sistemano l'asse del wc etc...E quei pochi o sono gay o comunque in qualche modo "bacati"!

Seguendone la logica un uomo ha sempre torto: se non abbassa l'asse perché non l'abbassa, se l'abbassa perché allora deve essere strambo.
Poi si lamentano se le bruciavano come streghe!!! Twisted Evil

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 09:57    Oggetto: Rispondi citando

STANDING OVATION
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 10:16    Oggetto: Re: * La guerra del WC Rispondi citando

axlman ha scritto:

A questo punto probabilmente l'ipotesi giusta è la terza e cioè le donne sono delle rompiballe per natura e se non hanno niente su cui litigare se lo inventano e si attaccano a piccinerie così meschine che più meschine non si può.
A dimostrarlo basta questa affermazione:
solaria ha scritto:
Io conosco pochissimi uomini che quando fanno la doccia non allagano tutto, quando vanno in bagno sistemano l'asse del wc etc...E quei pochi o sono gay o comunque in qualche modo "bacati"!

Poi si lamentano se le bruciavano come streghe!!! Twisted Evil


Oggi mi sento sufficientemente rompiballe per iniziare a litigare subito, quindi prendo spunto da qui! Twisted Evil

"piccinerie così meschine che più meschine non si può" mi pare un'espressione oltremodo eccessiva..Se vi sono problemi personali con il sesso femminile che ti inducono a ritenerci esseri meschini forse non è questo il luogo più indicato per parlarne... Rolling Eyes
Secondo, quando riporti la citazione, riportala fino alla fine, occhiolino incluso, perchè da quell'occhiolino potevi ben capire che il tono era scherzoso, e che quindi tutta la tua dimostrazione su quell'occhiolino si affloscia in un grande flop. Twisted Evil
Terzo, sto per sigillare l'unico bagno dell'Olimpo, così la standing ovation quando vi scappa la andate a fare fuori, e non devo nemmeno più preoccuparmi di pulire a terra ogni volta che utilizzate il wc. Twisted Evil

E sappiate che se qualche uomo ha qualcosa da ridire mi avvalgo della scusante del "mio periodo" per giustificare tutti i cazziatoni di oggi! Evil or Very Mad
Uomo avvisato... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 10:44    Oggetto: Re: * La guerra del WC Rispondi citando

solaria ha scritto:
"piccinerie così meschine che più meschine non si può" mi pare un'espressione oltremodo eccessiva..Se vi sono problemi personali con il sesso femminile che ti inducono a ritenerci esseri meschini forse non è questo il luogo più indicato per parlarne... Rolling Eyes

Nessun problema con l'incazzoso sesso, solo con chi sgretola gli ammenicoli per sport. Comunque l'aggettivo meschino era riferito al pretesto usato dalle donne, non alle donne stesse, e davvero mi riesce difficile pensare a "casus belli" più ridicoli dell'asse del cesso alzata.

solaria ha scritto:
Secondo, quando riporti la citazione, riportala fino alla fine, occhiolino incluso, perchè da quell'occhiolino potevi ben capire che il tono era scherzoso, e che quindi tutta la tua dimostrazione su quell'occhiolino si affloscia in un grande flop. Twisted Evil

Qualche taglietto l'hai fatto anche tu, e il tono scherzoso penso traspaia anche senza faccine. Dopo tutto se dico che una questione è di importanza risibile, non sarò mica io a prenderla sul serio, ti pare?

solaria ha scritto:
E sappiate che se qualche uomo ha qualcosa da ridire mi avvalgo della scusante del "mio periodo" per giustificare tutti i cazziatoni di oggi! Evil or Very Mad
Uomo avvisato... Wink

Meno male che lo hai detto tu, se lo avesse ipotizzato un maschietto già mi immagino le invettive contro la di lui misoginia. Peccato, ti sei bruciata un'occasione di rifarti le unghie su qualche malcapitato innocente. Krueger
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 31 Gen 2007 14:07    Oggetto: Rispondi citando

....eh!.. siamo alle solite.. Rolling Eyes ..fanno del tutto per farcelo abbassare, e poi si lamentano... Very Happy ..
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 04 Feb 2007 20:33    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:
....eh!.. siamo alle solite.. :roll: ..fanno del tutto per farcelo abbassare, e poi si lamentano... :D ..


ehm, a me risultava il contrario.... ;-)

cmq il problema non si porrebbe se ci installassimo tutti in casa la tavoletta automatica che ho visto in alcuni aeroporti, in pratica un'asse privo di coperchio, con la ciambella munita di un contrappeso che la rialza se nessuno la tiene giu' col proprio peso :-)

non risolve i problemi di "getto fuori tazza" ovviamente, ma per quelli temo non ci siano ancora soluzioni (ehi brevettiamo un water automatico con sensori di movimento, microcontroller e servomotori, che si sposti da solo sotto al getto ?) :-DD

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
{lupopz}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Feb 2007 21:38    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 00:21    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
ehm, a me risultava il contrario.... Wink


..del contrario non si lamentano... di solito, anzi... 8)



gomez ha scritto:
...non risolve i problemi di "getto fuori tazza" ovviamente, ma per quelli temo non ci siano ancora soluzioni (ehi brevettiamo un water automatico con sensori di movimento, microcontroller e servomotori, che si sposti da solo sotto al getto ?) Very HappyD

Mauro


..un imbuto, no?... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
sacrire
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 23:18
Messaggi: 1472
Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Abbassare la tavoletta può essere una noia ma è sopportabile, per quanto riguarda i laghi dopo la doccia mi è capitato in vacanza con il mio ex e visto che io non allagavo la soluzione era che quando aveva finito prendeva il mocio e ci asciugava Laughing sennò x me poteva anche restarci il laghetto ........ 8)
C'erano talmente tanti problemi Twisted Evil che figurati se mi fossilizzavo sul bagno Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 19:11    Oggetto: Rispondi citando

sacrire ha scritto:
Abbassare la tavoletta può essere una noia ma è sopportabile,

Una noia? No, davvero, ma quanto ci mettete ad abbassare quella benedetta tavoletta? Phew

sacrire ha scritto:
per quanto riguarda i laghi dopo la doccia

Sui laghi naturalmente avete ragione, anche e soprattutto per quelli non dopo la doccia.

8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 05 Feb 2007 19:13    Oggetto: Rispondi

Io dopo la doccia asciugo pure le piastrelle del muro per evitare che le fughe facciano la muffa... Think
Forse l'essere cresciuto tra tre donne ha influito più di quanto pensi...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi