Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wind, Supereva e suonerie non richieste
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alb82
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 18/05/06 09:36
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 16:13    Oggetto: Wind, Supereva e suonerie non richieste Rispondi citando

Salve gente! frequento poco questo forum, ma mi è successa una cosa che voglio raccontare ovunque.

In casa abbiamo un cellulare usato da mia madre che praticamente non viene mai acceso, tipo una volta al mese. Questo cellulare per alcuni motivi si ritrovava un credito di una quarantina di euro. Un bel giorno dico: guardiamo quanto credito è rimasto. Sdeng! 1,17 euro!!!!
Ma come!!
Chiamo la wind e chiedo spiegazioni e mi dicono che devo richiedere il dettaglio chiamate dal loro servizio on line. Mi mandano il dettaglio e chiamate e vedo dove sono finiti i soldi: 12 messaggi ricevuti per cui io ho pagato 3 euro ognuno. Allora incazzato chiamo la wind e mi viene detto che quei messaggi corrispondono a suonerie polifoniche ricevute da Supereva, a questo punto mi incazzo un altro po', spiego all'operatore che non ho mai attivato il servizio di suonerie polifoniche e che non ho mai ricevuto alcun messaggio, l'operatore risponde che loro non ci possono fare nulla, che la colpa è di Supereva e mi rifila immediatamente il numero per disattivare il servizio. (chissà come faceva a saperlo subito, di sicuro non sono il primo)
A questo punto sono ancora convinto che wind mi debba rimborsare: allora invio una mail al servizio reclami, mi dicono la stessa cosa, la colpa non è loro, non ci possono fare nulla, è tutta colpa di Supereva insomma.
Chiamo il numero che mi han dato quelli di wind per contattare il servizio Supereva, in effeti il servizio risulta attivo, E ALLORA ME LO DISATTIVI!, me lo disattiva immediatamente e poi gli dico che io non l'ho mai attivato, risponde che non ci può fare nulla e che se voglio fare reclamo devo spedire una mail a dgsfdhgavh, come?? non ho capito!!, la mail è csssssss, come??? tu tu tu tu, mavaffffff!
Cerco allora sul loro sito una qualunque indirizzo email per far reclamo, a fatica lo trovo sul sito di Dada che controlla l'azienda. Nella mail spiego tutto e minaccio il ricorso ad un legale. Niente mi rispondo tranquillamente che risulta che io ho attivato il servizio il tal giorno dal loro sito e che le suonerie sono state regolarmente inviate. E ora che faccio?
Vi ricordo che il cellulare veniva usato pochissimo e c'era un discreto credito. E secondo voi wind lascia il credito a marcire su una scheda inutilizzata?
Mi raccomando diffondete la storiella, vorrei almeno far finta di aver speso quelle 36 euro in danno d'immagine ai 2 ladroni. Intanto wind perderà 3 utenze mobile e una fissa, bastardi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FaBiOCaTaNiA
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 06/01/07 23:10
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 06 Gen 2007 23:57    Oggetto: Rispondi citando

no no nn esageriamo adesso...pure coincidenza...anzi alla WIND conviene se tu nn consumi nulla!.....perchè COMPRI SCHEDE ma nn usi i loro terminali....comunque SUPEREVA ha la tendenza a truffare e L'UNICO responsabile è SUPEREVA...la wind è solo "il terzo incomodo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 15:02    Oggetto: Rispondi citando

FaBiOCaTaNiA ha scritto:
.comunque SUPEREVA ha la tendenza a truffare
Ahem ... di solito se una persona fa un'afferamzione, dovrebbe esere in grado di dimostrarla.

T'invito pertanto a non scrivere nel forum cose che tu -su eventuale gentile (o meno gentile) richiesta dei legali di un'azienda (inq uesto caso Suepreva) tu non sia in grado di comprovare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 08 Gen 2007 16:05    Oggetto: Re: Wind, Supereva e suonerie non richieste Rispondi

alb82 ha scritto:
Cerco allora sul loro sito una qualunque indirizzo email per far reclamo, a fatica lo trovo sul sito di Dada che controlla l'azienda. Nella mail spiego tutto e minaccio il ricorso ad un legale. Niente mi rispondo tranquillamente che risulta che io ho attivato il servizio il tal giorno dal loro sito e che le suonerie sono state regolarmente inviate. E ora che faccio?
Piu' che con Wind secondo me dovresti prendertela con Dada allora, sembrano loro quelli "disinvolti".
Wind fa un po' come Telecom coi dialer, incassa e gira a Dada la sua quota.
Tra l'altro mi pare che Dada e Wind non siano "parenti" .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi