Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Messaggio all'apertura della pagina principale del sito
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rushmore46
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/06/05 02:20
Messaggi: 11
Residenza: Udine

MessaggioInviato: 04 Dic 2006 20:34    Oggetto: Messaggio all'apertura della pagina principale del sito Rispondi citando

Buonasera a tutti gli amici, scusatemi per aver postato qua ma non avevo la più pallida idea di dove rivolgermi per risolvere un quesito che avevo già postato ma ho avuto problemi con il PC e non ne trovo traccia pertanto lo rinvio Sad
Buon giorno a tutta la Redazione, sono un lettore costante delle newsletter ma poco del Sito che però adesso è inserito tra le Schede Preferite nella Toolbar di Windows Live per cui mi permette una lettura più freguente.Iscrito al Forum, che consulto regolarmente, di quanto sto per chiedervi non ho trovato riscontro nemmeno nelle FAQ ma finalmente ho trovato il tempo per potervi scrivere ed avere un possibile chiarimento.
Da un periodo( non sono in grado di quantificarlo ma sicuramente più di due mesi) quando apro la pagina del sito questi appare con una didascalia in giallo ed in inglese riportante la seguente frase: Panic
Important: It appears that you are using AdBlocking software.
This site is supported by advertising revenue. If you are reading this site without the accompanying advertisments, you are harming the owner who provides this information at significant expense. You may, without your knowledge, have software on your computer that deletes ads. Or, if you have installed AdBlocking software, you should know that it may block much more than banner ads, rendering some sites unusable.
For more information, visit Router Wi-Fi.org.
Click here to close this notice.
You will not receive it again during this session (cookies required.)

Sinceramente non riesco a capire il senso di questo avviso parecchio fastidioso che scompare cliccando sulla notizia fino all'apertura successiva.
Il software nominato non è mai stato presente, e non lo è tuttora, sul mio PC inoltre non ho blocchi di cookie ed i popup come la pubblicità, sono abilitati,solo per il vs sito, per cui non riesco assolutamente a capire il senso di questo messaggio, probabilmente inserito in automatico, dal vs Server situato negli Stati Uniti Confused

In attesa di chiarimenti vi saluto augurandovi una buona settimana Ciao

Paolo

Dati tecnici
Windows XP HE SP2 Pentium IV 2.8 GHz
IE 6
HD 200 GB
RAM 1.5 GB
Antivirus: Norton Internet Security 2006
Antispyware : Spy Sweeper
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 05 Dic 2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Norton Internet Security ha un sistema di blocco della pubblicita'. Prova a disabilitarlo quando navighi su Zeus News.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rushmore46
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/06/05 02:20
Messaggi: 11
Residenza: Udine

MessaggioInviato: 14 Dic 2006 10:19    Oggetto: Rispondi

Ciao Rozzemilio, mi scuso per la risposta tardiva ma ho avuto problemi con il PC, grazie al tuo suggerimento ho configurato Norton Internet Security in modo tale da consentire la pubblicità su Zeus Very Happy
e funziona perfettamente, il messaggio non appare più e quella poca pubblicità non dà nessun fastidio, anzi vi permette di guadagnare qualche euro per gli ottimi servizi che sviluppate ogni giorno. Sinceramente uso Norton da cinque anni sempre con il blocco pubblicità totale inserito e nessuno ha mai fatto notare che se questa non è invasiva e fastidiosa non vale la pena bloccarla, si vede che hanno tanti soldi alle spalle Exclamation
Sinceramente preferisco che mi si dica " ti offro un servizio, se lo apprezzi e lo utilizzi, non vogliamo soldi ma lasciaci almeno quelli della poca Pubblicità che ci aiuta nelle difficoltà di ogni giorno.I server costano, il personale non campa d'aria e Prodi fa il resto con le tasse Twisted Evil

Un saluto e buon lavoro Ciao Grazie

Paolo 61
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi