Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attrazione fisica, amore e sesso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 16:59    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:
..intendevo quasi tutto (tutto faresti, meno che...), se il tutto che uno ha è troppo per una sola donna, che si fa?.. odio gli sprechi e non tollero che la Bellucci possa essere di uno solo... Yuppi ...come per voi Clooney, quello del Martini, a sentire le donne se lo farebbero tutte (magari meno te)...

Se parliamo così, tanto per parlare, allora passi quello che stai dicendo..

zaefich ha scritto:

..mai sentito dire da qualche tua amica: "abbiamo passato tutta la sera insieme e... niente!... ma vaff!.."

Certo, ma MAI alle prima uscita! Alla prima uscita l'uomo che ci prova scade...perchè scatta il pensiero "se lo fa con me perchè non dovrebbe farlo con tutte?" E per tale viene qualificato! Twisted Evil

zaefich ha scritto:
ovviamente il saggio si riferiva a tutte quelle alle quali piace qualcuno che poi non ci prova, e sono molto più tolleranti con chi ci prova prendendo il primo come uno che non le apprezza, quasi offendendole... quindi il saggio non è deluso, gliel' ho chiesto, ha detto che sei strana tu... Very Happy

Una FEMMINA ha bisogna di questo tipo di conferme puramente fisiche, una DONNA no...sorry! Wink

zaefich ha scritto:

Facciamo un sondaggio!.. chi del Forum ha amici che lavorano in ministeri ospedali e altre strutture e non ha mai sentito parlare di tresche varie?..
Ciao

Il mondo è pieno di maschi e femmine che giocano al gioco delle tresche, non c'è bisogno di un forum per dimostrarlo! Ma una tresca è appunto....UNA TRESCA, cioè una storia priva di molti valori che connotano una vera storia, a partire dal fatto che sono storie clandestine e che spesso coinvolgono in maniera indiretta altre persone ignare...
Tutto ciò solo per dirti il punto di vista di una "strana" e senza nulla togliere a chi si diverte a vivere il rapporto uomo-donna in maniera puramente superficiale e fisica! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Santo cielo!
Ma allora siete esseri sessuati! ...E io che credevo che vi riproduceste per gemmazione... Twisted Evil
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 18:38    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
zaefich ha scritto:
..intendevo quasi tutto (tutto faresti, meno che...), se il tutto che uno ha è troppo per una sola donna, che si fa?.. odio gli sprechi e non tollero che la Bellucci possa essere di uno solo... Yuppi ...come per voi Clooney, quello del Martini, a sentire le donne se lo farebbero tutte (magari meno te)...

Se parliamo così, tanto per parlare, allora passi quello che stai dicendo..

Si parla anche così, giocando un po'.. ma di sicuro di fronte a una tipo Bellucci, consenziente, vorrei vedere chiunque...

zaefich ha scritto:

..mai sentito dire da qualche tua amica: "abbiamo passato tutta la sera insieme e... niente!... ma vaff!.."

Certo, ma MAI alle prima uscita! Alla prima uscita l'uomo che ci prova scade...perchè scatta il pensiero "se lo fa con me perchè non dovrebbe farlo con tutte?" E per tale viene qualificato! Twisted Evil

E' qui che sbagli, nell' essere certa di ciò che dici, succede anche alla prima volta, oppure alla centesima, non ci sono regole che valgano sempre o mai quando si parla di attrazione fisica, amore o sesso... e non è affatto farlo alla prima o alla decima che qualifica o squalifica sia l' uomo che la donna.. c'è anche la donna (e l' uomo) che pensa "se lo fa con me mi sta bene, che mi frega se lo fa con le altre.."

zaefich ha scritto:
ovviamente il saggio si riferiva a tutte quelle alle quali piace qualcuno che poi non ci prova, e sono molto più tolleranti con chi ci prova prendendo il primo come uno che non le apprezza, quasi offendendole... quindi il saggio non è deluso, gliel' ho chiesto, ha detto che sei strana tu... Very Happy

Una FEMMINA ha bisogna di questo tipo di conferme puramente fisiche, una DONNA no...sorry! Wink

La maggior parte delle donne sono femmine, quasi tutte... te l' assicuro.. ma, mi viene un dubbio... non è che tuo marito legge ciò che scrivi?... Very Happy Very Happy

zaefich ha scritto:

Facciamo un sondaggio!.. chi del Forum ha amici che lavorano in ministeri ospedali e altre strutture e non ha mai sentito parlare di tresche varie?..
Ciao

Il mondo è pieno di maschi e femmine che giocano al gioco delle tresche, non c'è bisogno di un forum per dimostrarlo! Ma una tresca è appunto....UNA TRESCA, cioè una storia priva di molti valori che connotano una vera storia, a partire dal fatto che sono storie clandestine e che spesso coinvolgono in maniera indiretta altre persone ignare...
Tutto ciò solo per dirti il punto di vista di una "strana" e senza nulla togliere a chi si diverte a vivere il rapporto uomo-donna in maniera puramente superficiale e fisica! Very Happy

In una tresca c' è tutto quello che c'è nel titolo del thread, sesso, attrazione fisica e a volte anche amore, tutto nella normale vita di tutti i giorni, della maggior parte delle persone... ed il rapporto uomo donna si può vivere anche in maniera superficiale e fisica, nulla togliendo alla sua bellezza... l' importante è essere consapevoli di ciò che si fa e non raccontarsela... magari agli altri la si può anche raccontare. Quando intervistano le donne, dicono tutte di essere fedeli, ma le loro amiche no, sono sempre le loro amiche ad avere tresche... Wink Very Happy
solaria

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 19:05    Oggetto: Rispondi citando

@Zaefisch: no, non sono sposata e non so se la persona che frequento legge o meno quello che scrivo...ma di certo non mi preoccupo di questo quando ti rispondo!
Ti ho esposto un mio punto di vista, ben lungi dal voler essere migliore di quello di altre donne o di tuoi riferimenti..

@Silent: Hai visto? Pare proprio di sì, e, almeno per quanto mi riguarda trovo il punto alquanto piacevole! Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 20:36    Oggetto: SESSO SESSO SESSO E POI ANCORA SESSO!!!!!! Rispondi citando

Ne sono felice... Very Happy ma perchè vi scaldate tanto? L'argomento era il sesso od un incontro di Sumo? KO
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 22:25    Oggetto: Rispondi citando

siamo alle solite: sesso & amore, non c'è amore senza sesso, non c'è sesso senza amore.
suvvia, facciamo i seri: siamo tutti grandicelli qua dentro, e un po' di esperienza alle spalle dovremmo averla...

gli esseri umani sono bestie, bestie evolute ma pur sempre animali: c'è l'attrazione mentale (quella che ti spinge ad andare a letto e/o condividere la vita con lui/lei anche se è un cesso disumano) e l'attrazione fisica (quella che ti spinge ad andare a letto e/o condividere la vita con lui/lei anche se è un decerebrato che normalmente prenderesti a calci sui denti). le due cose convivono in un mix a percentuali variabili, ma sono sempre presenti. entrambe.

l'etica personale del singolo individuo lo induce a rendere preponderante l'una o l'altra caratteristica, ma non esiste donna (o uomo) che, quando incontra un partner che la/o attrae animalescamente (mi si passi il termine un po' squallido) non provi violenti impulsi sessuali.
che poi li domini, è un altro paio di maniche.

se una/o non ha mai incontrato uno/a e non ha mai provato l'impulso prepotente di farci del sesso, rientra in questa casistica:
1) reclusa/o
2) bugiarda/o
3) pianta

che poi, all'atto pratico, la persona domini gli impulsi non esclude l'esistenza degli stessi.
e questo vale per tutti, indipendentemente dal sesso fisiologico e/o mentale (mi riferisco al m/f sulla carta di identità)
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:10    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Santo cielo!
Ma allora siete esseri sessuati! ...E io che credevo che vi riproduceste per gemmazione... Twisted Evil

..mi hai ricordato Gemma!.. la mia piccola amante, sorella più piccola della mia prima fidanzata Raffaella, avevo 9 anni!... Very Happy Very Happy
Typhoon90
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:24    Oggetto: Rispondi citando

avete fatto tutti un errore di base ed essenziale.
Se non sbaglio questo forum è chiamato "Olimpo Informatico" giusto?
Quindi cosa volete pretendere da un mucchio di monitor-dipendenti? Per noi è il vero piacere sta nel vedere Winzoz che giara bene per un giorno all' anno,oppure quando si compra il pc nuovo, oppure quando per esempio si fa partire il videogioco appana uscito, comperato, grafica da svenire e farlo andare a 1600x1200 + anti aliasing, filtro anisotropico, dettagli alle stelle e tutto che funziona comunque fluido......
Vi state perdendo i VERI piaceri della vita....... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

PS. non prendetemi sul serio.... Razz Razz
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:29    Oggetto: Re: SESSO SESSO SESSO E POI ANCORA SESSO!!!!!! Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Ne sono felice... Very Happy ma perchè vi scaldate tanto? L'argomento era il sesso od un incontro di Sumo? KO

Tranquillo che non ci siamo scaldati, Solaria è così dolce... Squeeze

Mi ha chiamato anche zaefisch, lapsus freudiano... Wink

solaria ha scritto:
@Zaefisch: no, non sono sposata e non so se la persona che frequento legge o meno quello che scrivo...ma di certo non mi preoccupo di questo quando ti rispondo!
Ti ho esposto un mio punto di vista, ben lungi dal voler essere migliore di quello di altre donne o di tuoi riferimenti..

..era una battuta ovviamente, come ti avevo detto nell' altro post "Si parla anche così, giocando un po'.. ", se dovessi offenderti fammi sapere.. ma non mi sembri permalosa... Wink
Io ti ho risposto però che sbagliavi perché sembrava che tu affermassi dei principi assoluti, le cose erano così e basta, e non solo un tuo punto di vista o un tuo modo di vedere e di essere.. Smile rispettabilissimo, ma da me non condiviso in quanto parte lesa... Very Happy

Maddina!..ti quoto totalmente e sono così d' accordo che nel nominare la Bellucci ho scritto consensiente anziché consenziente.. Crying or Very sad che ignorante... ma perché non lo posso più correggere dopo un po'... Question
solaria

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:36    Oggetto: Rispondi citando

zaefich ha scritto:

Tranquillo che non ci siamo scaldati, Solaria è così dolce... Squeeze

Mi ha chiamato anche zaefisch, lapsus freudiano... Wink

Tranquilli, tranquilli....in realtà io e Zae abbiamo una tresca! Per quello che lo chiamo fisch...nomignoli nostri! Wink
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:42    Oggetto: Re: SESSO SESSO SESSO E POI ANCORA SESSO!!!!!! Rispondi citando

zaefich ha scritto:

Maddina!..ti quoto totalmente e sono così d' accordo che nel nominare la Bellucci ho scritto consensiente anziché consenziente.. Crying or Very sad

sicuro? Wink
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:51    Oggetto: Re: SESSO SESSO SESSO E POI ANCORA SESSO!!!!!! Rispondi citando

madvero ha scritto:
zaefich ha scritto:

Maddina!..ti quoto totalmente e sono così d' accordo che nel nominare la Bellucci ho scritto consensiente anziché consenziente.. Crying or Very sad

sicuro? Wink

..che maghetta che sei!!... Squeeze
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:55    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Tranquilli, tranquilli....in realtà io e Zae abbiamo una tresca! Per quello che lo chiamo fisch...nomignoli nostri! Wink

..ci siamo fatti sgamare con le scenate di gelosia per Noa e l' uccello di Benny!... Azz!.. Rolling Eyes ..dovevamo stare più accorti... Confused ..ma la passione è passione... Very Happy
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 03:40    Oggetto: Rispondi citando

Qui , mi ero limitato a dire ciò che pensavo sul rapporto con le amiche:
Citazione:
C'è solo un problema che mina questo rapporto ed è il rischio di desiderare qualcosa di più intimo e, con tutte le buone intenzioni, in momenti particolari il "pensiero" ci scappa sempre!!!

E mi sono limitato a dire "pensiero".
Non è certo la stessa cosa che penso sulle "BELLUCCI"!!!

E quando Zaefich parla di tresche raccontate...
Hai detto bene, raccontate...
Anche io sarei in grado di raccontartene più di qualcuna, ed anche abbastanza credibile!!!
Con questo non voglio dire che non esistono... anzi!!!
Solo che non è ciò che rientra nella normalità del rapporto tra i due sessi, ma fa parte della situazione particolare..., che si viene a creare..., in una certa atmosfera..., e se non sei più abbastanza soddisfatto del partner!
O se incontri la Bellucci!!!
(Anche la Ferilli o qualche velina... non si butta niente!!!)

Poi Mad ha detto:
Citazione:
siamo alle solite: sesso & amore, non c'è amore senza sesso, non c'è sesso senza amore.
suvvia, facciamo i seri: siamo tutti grandicelli qua dentro, e un po' di esperienza alle spalle dovremmo averla...

gli esseri umani sono bestie, bestie evolute ma pur sempre animali: c'è l'attrazione mentale (quella che ti spinge ad andare a letto e/o condividere la vita con lui/lei anche se è un cesso disumano) e l'attrazione fisica (quella che ti spinge ad andare a letto e/o condividere la vita con lui/lei anche se è un decerebrato che normalmente prenderesti a calci sui denti). le due cose convivono in un mix a percentuali variabili, ma sono sempre presenti. entrambe.

l'etica personale del singolo individuo lo induce a rendere preponderante l'una o l'altra caratteristica, ma non esiste donna (o uomo) che, quando incontra un partner che la/o attrae animalescamente (mi si passi il termine un po' squallido) non provi violenti impulsi sessuali.
che poi li domini, è un altro paio di maniche.

se una/o non ha mai incontrato uno/a e non ha mai provato l'impulso prepotente di farci del sesso, rientra in questa casistica:
1) reclusa/o
2) bugiarda/o
3) pianta

che poi, all'atto pratico, la persona domini gli impulsi non esclude l'esistenza degli stessi.
e questo vale per tutti, indipendentemente dal sesso fisiologico e/o mentale (mi riferisco al m/f sulla carta di identità)

Ed ha parlato di impulsi.

Però qua hai detto:
Madvero ha scritto:
scherzi a parte, se nel tuo orticello cresce tutta la frutta e la verdura di cui hai bisogno, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di guardare al di là dello steccato. almeno secondo me.
.... e mi lasci un po' perplesso!!!

Quindi mi convinco ancor di più che tutto è legato al nostro umore o stato d'animo del momento!!!
Ciao

Riflessioni notturne Zzz Zzz Zzz
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 03:45    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
se nel tuo orticello cresce tutta la frutta e la verdura di cui hai bisogno, non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di guardare al di là dello steccato.

un'altra scuola di pensiero dice che i meloni della vicina sono sempre piu' sugosi Smile
solaria

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:10    Oggetto: Rispondi citando

Versione per le donne: "Le zucchine del vicino sono sempre più saporite" Wink
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:20    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Versione per le donne: "Le zucchine del vicino sono sempre più saporite" Wink

Sbonk ROTFL Sbonk ROTFL
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:26    Oggetto: Rispondi citando

esatto... Smile

ce la facciamo nel forum a raccogliere un po' di verdura per madvero?
solaria

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:30    Oggetto: Rispondi citando

così poi la da a Brain e ci prepara la ribollita??
Gnam!

Non male come idea, provo a vedere nel mio orticello cosa trovo... Laughing
Silent Runner

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 11:42    Oggetto: Quoto al quoto! Rispondi

Seppure con enorme ritardo quoto la dissertazione antropologica di Madvero, nella pag. precedente.
Gira e rigira, le cose stanno come ha detto lei, senza togliere però nulla a quanto scritto dagli altri. Non lo dico per cerchiobottismo ma perché, in effetti, è l'immaginario personale che ci permette di accedere alla sfera della sessualità e dell'amore.
Siamo nell'Olimpo? E perché dunque ciascuno non dovrebbe seguire le proprie mitologie sul sesso e sull'amore?
A Madvero l'onore di aver fatto una splendida sintesi che condivido in pieno, soprattutto da un punto di vista scientifico, senza nulla togiere al suo feroce Sense of Humour. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: