Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Elezioni nel Molise...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 07 Nov 2006 23:51    Oggetto: Elezioni nel Molise... Rispondi citando

Secondo voi significano qualcosa?... e cosa?...

E' già finita la luna di miele?.. (se mai c' è stata col csx..). Ha ragione il centro destra a parlare addirittura di "inversione di tendenza" o sta mentendo spudoratamente?... Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio


Registrato: 09/02/06 19:41
Messaggi: 292
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 00:15    Oggetto: Rispondi citando

Michele di Iorio è stato rieletto con il 54,1 % dei voti. Nel 2001 era stato eletto con il 58,2 %.
Avrebbe quindi perso il 4% netto di consensi. Ad occhio non sembra una grande vittoria per la destra. Ma anche se in crescita il centrosinistra non sembra in salute, e comunque non riesce a vincere mai in Molise.
Troppo localizzato il test per parlare sia di inversione di tendenza che di conferma per il governo. Bisognerà aspettare altri test più impegnativi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 02:14    Oggetto: Rispondi citando

ammazza gfransb quanto sei lapidario, preciso e puntuale...
mi hai rovinato tutte le possibili deduzioni !!!
e io che mi volevo divertire col paragone dell'alimento preferito dalle mosche, che sono bellissime e simpatiche ma il loro punto di vista non rappresenta quello di tutti gli animali...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 08 Nov 2006 08:18    Oggetto: Rispondi

...spallata, avviso di sfratto, inversione di tendenza, preparare le valigie...

i commenti della destra... Rolling Eyes

avvilente, veramente avvilente essere rappresentati da certi politici, e mi riferisco anche a quelli della sinistra quando usano a sproposito lo stesso linguaggio, ma ancora più avvilente è sentire "colleghi" elettori bearsi e gongolarsi di fronte a risultati simili. la stessa considerazione che facevo per lo sport... con questi tifosi-elettori non si va da nessuna parte... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi