Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Navigare anonimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 17 Set 2006 19:08    Oggetto: Rispondi citando

grazie, ho provato a dare un'occhiata, ma una cosa non mi è chiara, si dice:

COME SI USA
Puoi usare il remailer spedendo un messaggio a mixmaster@ecn.org, con l'intestazione "Anon-To", l'indirizzo al quale vuoi spedirlo in maniera anonima. Se non sei in grado di aggiungere l'intestazione al tuo messaggio, puoi inserire due volte il simbolo due punti (Smile alla prima linea del tuo messaggio, seguito dalla linea "Anon-To:", seguito da una riga vuota, e l'inizio del tuo messaggio.

Scusa cosa intendono per intestazione? io ho provato a mettere quella stringa, preceduta dal 2 ":" nella riga sopra, ma non arriva una mazza ...

grazie
caponord
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 20 Set 2006 19:31    Oggetto: Rispondi citando

mmm prove e riprove ma le mail NON arrivano mai, possibile che nessuno usa sti servizi Sad please ... vorrei capire se sono ciongo io oppure non va il servizio.
grazie mille.
caponord
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ph03N1x
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/08/06 11:53
Messaggi: 163

MessaggioInviato: 23 Set 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando

caponord ha scritto:
mmm prove e riprove ma le mail NON arrivano mai, possibile che nessuno usa sti servizi Sad please ... vorrei capire se sono ciongo io oppure non va il servizio.
grazie mille.
caponord


per l'intestazione devi fare esattamente quello che ti dicono, ovvero questo:

Citazione:
::
Anon-To: XXXXX@gmail.com


mex anonimo prova


però ho provato anche io e in effetti non va più Sad
inoltre ho visto che il sito che usavo una volta non è più funzionante...dovrò trovarne un altro ma con una rapida ricerca non ho trovato nulla.
ti farò sapere appena ne scopro uno buono
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 23 Set 2006 21:07    Oggetto: Rispondi citando

mi fa piacere che non va neppure a te, usavo quella procedura ma non arriva mai nulla.
stasera ho installato ed utilizato quicksilver che si connette a dei remailer anonimi, ti fa anche scaricare mixmaster dopo che l'hai installato, mi pare che vada anche se le email arrivano con un mittente scelto dal remailer, e cmq arrivano con molto ritardo, e mi pare anche che alcune non arrivano, ne ho spedite un po a caso ... quindi come penso non sono servizi affidabili, se hai bisogno dell'anonimato non saprai cmq se la mail è arrivata a destino!
boh chisà come fanno tutti quei bastardi che ti riempiono di SPAM boh.
se ti va di fare qualche prova anche tu grazie.
ciao
caponord
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ph03N1x
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/08/06 11:53
Messaggi: 163

MessaggioInviato: 23 Set 2006 21:26    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente ci sono sempre i programmi come mixmaster che dovrebbero sempre funzionare, cmq appena so qualcosa di più preciso te/ve lo dico
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 23 Set 2006 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Ph03N1x ha scritto:
ovviamente ci sono sempre i programmi come mixmaster che dovrebbero sempre funzionare, cmq appena so qualcosa di più preciso te/ve lo dico


ottimo vediamo se si trova qualcosa di veloce, comodo, personalizzabile Smile) ed ovviamente anonimo Smile
ciao
caponord
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto, ma sinceramente faccio fatica a capire tutto questo bisogno di anonimato: spero di non andare OT, ma vorrei esporre questa riflessione.

Partendo dal presupposto che non ho nulla da nascondere (e presumo neanche voi... Wink ), sento fortemente anch'io il bisogno che la mia riservatezza venga rispettata e tutelata, in quanto mio diritto, ma nel momento in cui dovessi temere che essa sia violata la soluzione non sta nel trovare il modo di aggirare il problema, ma di adoperarsi affinché ciò non si possa ripetere in futuro.

In altre parole, non si può vivere nell'angoscia che Big Brother sia sempre lì pronto a controllare quello che ognuno di noi fa, ma al tempo stesso è necessario tenere sempre alta la guardia contro chiunque tenti di negare un nostro diritto fondamentale.

Detto questo, approfitto dell'occasione per plaudere alla scelta di al_pacino, che ha deciso di abbracciare la community di Opera! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ph03N1x
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 30/08/06 11:53
Messaggi: 163

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 21:23    Oggetto: Rispondi citando

OXO ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma sinceramente faccio fatica a capire tutto questo bisogno di anonimato: spero di non andare OT, ma vorrei esporre questa riflessione.

Partendo dal presupposto che non ho nulla da nascondere (e presumo neanche voi... Wink ), sento fortemente anch'io il bisogno che la mia riservatezza venga rispettata e tutelata, in quanto mio diritto, ma nel momento in cui dovessi temere che essa sia violata la soluzione non sta nel trovare il modo di aggirare il problema, ma di adoperarsi affinché ciò non si possa ripetere in futuro.

In altre parole, non si può vivere nell'angoscia che Big Brother sia sempre lì pronto a controllare quello che ognuno di noi fa, ma al tempo stesso è necessario tenere sempre alta la guardia contro chiunque tenti di negare un nostro diritto fondamentale.

Detto questo, approfitto dell'occasione per plaudere alla scelta di al_pacino, che ha deciso di abbracciare la community di Opera! 8)


Very Happy
se mi dici il modo di evitare che tutto ciò possa avvenire in futuro parla pure, finora non vedo nessuna via di uscita.
e comunque stiamo parlando del futuro, nel presente è ancora facilissimo essere intercettati, e questo a mio avviso è un motivo più che valido per proteggersi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 05 Nov 2006 13:40    Oggetto: Rispondi

OXO ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma sinceramente faccio fatica a capire tutto questo bisogno di anonimato: spero di non andare OT, ma vorrei esporre questa riflessione.

Partendo dal presupposto che non ho nulla da nascondere (e presumo neanche voi... Wink ), sento fortemente anch'io il bisogno che la mia riservatezza venga rispettata e tutelata, in quanto mio diritto, ma nel momento in cui dovessi temere che essa sia violata la soluzione non sta nel trovare il modo di aggirare il problema, ma di adoperarsi affinché ciò non si possa ripetere in futuro.

In altre parole, non si può vivere nell'angoscia che Big Brother sia sempre lì pronto a controllare quello che ognuno di noi fa, ma al tempo stesso è necessario tenere sempre alta la guardia contro chiunque tenti di negare un nostro diritto fondamentale.

Detto questo, approfitto dell'occasione per plaudere alla scelta di al_pacino, che ha deciso di abbracciare la community di Opera! 8)


senza offesa per me sei andato decisamente OT, anche io NON ho nulla da nascondere, e credo anche la quasi totalità delle persone che bazzicano la rete. Questo però non esclude che siano tante persone, come me, con la voglia di sapere, di imparare, di capire come fanno gli spammer ad inondarti di mail da indirizzi che NON esistono etc etc etc.

lo spirito per quanto mi riguarda era pertanto questo, e solo questo, non sono uno spammer, un lamer, ma spesso mi faccio attrarre dalla voglia di sapere.

ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi