Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 27 Ott 2006 00:00 Oggetto: Spazio bianco in installazione applicazioni. |
|
|
Ho questo piccolo problema: qualche tempo fa ho avuto problemi con il ormai noto virus linkoptimizer, che era comparso anche in installazione applicazioni come programma.
Ho rimosso ilvirus grazie alvostro preziosoaiuto.
Ora a distanza di tempo ho apero la cartella installazione applicazioni e ho notato che fra un programma installato e quello successivo vi è molto spazio vuoto, anche la barra di scorrimento sul lato è lunghissima, il pc funziona bene, è un qualche problema residuo di linkoptimizer o una sciocchezza legata a qualche visualizzazione di windows?
Grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 27 Ott 2006 00:11 Oggetto: |
|
|
Opto per la seconda (a me ogni tanto capitava, ma non so perchè ). |
|
Top |
|
 |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 27 Ott 2006 00:29 Oggetto: |
|
|
Ok grazie,quindi non è legato a nessun problema del pc, devo solo aspettare che torni a una visualizzazione normale col passare del tempo?
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Ott 2006 14:12 Oggetto: |
|
|
Io so che quel problema puo' succedere se hai installato Autocad o se hai usato troppe volte il Regseeker per pulire il registro.
Il primo caso (ed altri) li risolvi con queste varie soluzioni, il secondo col file fixaddremove.reg che trovi nella cartella del regseeker. |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 27 Ott 2006 17:08 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Io so che quel problema puo' succedere se hai installato Autocad o se hai usato troppe volte il Regseeker per pulire il registro.
Il primo caso (ed altri) li risolvi con queste varie soluzioni, il secondo col file fixaddremove.reg che trovi nella cartella del regseeker. |
A me capitava quando aprivo tante cose assieme e in più ci aggiungevo Installazione e Applicazioni, in quei momenti lì caricava male la lista (non avevo installato autocad ). |
|
Top |
|
 |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 30 Ott 2006 21:40 Oggetto: |
|
|
In effetti ho installato da qualche giorno autocad 2002 e con i file che ho trovato nel link lo spazio è sparito.
Grazie a risentirci.
Ciao |
|
Top |
|
 |
|