Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Inter
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 02 Set 2006 18:22    Oggetto: Inter Rispondi citando

Crying or Very sad Lo so che sto per scatenare un putiferio, ma ho bisogno di sfogarmi.
Non posso continuare a subire gli sfottò degli amici (anche se c'è chi sta peggio! Razz ), per colpa di un bambino viziato che si ostina a comperare tutte le figurine dell' album (ormai alla pagina dell' INTER ci sono giocatori nudi; le magliette le danno a parte) senza riuscire ad ottenere qualche risultato (coppe Italia a parte). Ormai non vinciamo più neanche il Trofeo birra Mor(a)etti.
Sob! Confortatemi Basta
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 02 Set 2006 19:02    Oggetto: Rispondi citando

Non so se ti potrà essere utile, ho trovato questa in rete:

Questa notte ho avuto in incubo, un incubo terribile.....
Nel sogno mi alzo dal letto per andare in bagno, mi guardo allo specchio e scopro di essere diventato negro! Cerco freneticamente il mio documento d'identità per vedere se sono di colore anche in quella foto... e trovo un
passaporto, dal quale scopro di essere...extracomunitario e senza permesso di soggiorno.
Mio Dio, non può essere, dico a me stesso mentre mi siedo inconsolabile
una sedia, ma...porca pu**ana...è una sedia a rotelle, quindi, oltre che
negro e extracomunitario clandestino, sono anche handicappato!!

E'impossibile, mi dico, devo cercare aiuto! In quel momento un voce
maschile mi chiama: Amoreeee.
E' il mio fidanzato, *azzzzz....,sono anche fro*io!
Perlomeno, nella disgrazia generale spero che facciamo sesso sicuro.. con
questa storia dell'AIDS!
Me lo potevi dire che avresti usato la mia siringa per l'eroina, amore!
Mi dice il mio uomo, Oddio!
Negro, extracomunitario, clandestino, handicappato, fro*io, tossicomane
e sieropositivo!!
Disperato cominicio a singhiozzare ed a strapparmi i capelli..ma ..oh..no!
Sono calvo.

Suona il telefono: è mio fratello:
Da quando mamma e papà sono morti non fai altro che rin*oglionirti di
droga, trovati un lavoro! Quindi sono anche orfano e disoccupato! Cerco di spiegare a mio fratello quanto sia difficile trovare un lavoro per un negro extracomunitario clandestino handicappato fro*io tossicodipendente
sieropositivo calvo e orfano...ma non ci riesco perchè..perchè sono
muto!

Sconvolto attacco il telefono con l'unica mano che ho...e con le
lacrime agli occhi mi affaccio alla finestra per vedere il paesaggio.. centinaia di containers abitati stanno intorno a me.
Sento come una pugnalata nel mio pace-maker: oltre che negro extracomunitario clandestino handicappato fro*io tossicodipendente sieropositivo pelato orfano cardiopatico, sono anche terremotato!!!

In quel momento arriva il mio fidanzato che mi dice:

Amoreee.... che notizia.... abbiamo venduto ADRIANO!!!

NOOO!!!! NOOOO!!! ANCHE INTERISTA NOOO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 02 Set 2006 22:41    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Sob! Confortatemi Basta

Credo che dovremmo aspettare la fine del campionato... come si sa i trofei estivi servono a poco o nulla!
All'ultimo trofeo sono scesi in campo due fantomatici numeri 50 e 58, prelevati dai pulcini, credo!
Intanto un'altra coppetta in bacheca ce l'abbiamo.
Certo che se anche quest'anno arriviamo alla fine con un pugno di mosche... allora sì che conviene farci retrocedere in C2...

Comunque ti dirò che il calcio mi sta stancando non poco... ha giocato l'Italia stasera? Devo ancora vedere il risultato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 03 Set 2006 00:04    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil Zaefich... sei un vero amico.
Tu si che sai essere di conforto.
Se mi fosso trovato appeso con una mano ad un cornicione, al trentesimo piano di un palazzo, ....
Me la avresti schiacciata... Ahrahr Evvai!

Citazione:
Comunque ti dirò che il calcio mi sta stancando non poco... ha giocato l'Italia stasera? Devo ancora vedere il risultato...

Meglio se no lo vedi!!!

Credimi, il problema non è aspettare la fine del campionato, perché è giusto che le pecore si contano dopo che rientrano all'ovile, ma il fatto che non è possibile che quest uomo ogni anno cambi i dieci undicesimi della squadra.
Come può un allenatore (e ne abbiamo avuti) assemblare una squadra ogni anno, quando il buon senso dice che tutt al più quando una formazione va bene, basta fare qualche innesto? Un paio al massimo?
Come fai a gestire tanti galli nel pollaio? La carretta chi la tira?
E che soddisfazione c'è a vincere il campionato con dei "globertrotters", quando gli altri non possono permetterselo? E' una lotta impari!
Ti giuro, non sono per niente soddisfatto della gestione di Moratti e non approvo quelle persone che lo difendono dicendo che bisognerebbe averne di presidenti così. Va bene per i giocatori, forse, o per i media che ci marciano sopra (e secondo me, lo istigano), ma non per gli altri.
E poi, quanti stranieri. Fra qualche anno sarà obbligatorio avere un certo numero di giocatori italiani in campo ed alcuni del vivaio, se non ricordo male.
Come farà quell'esterofilo? (Acc... questo è un altro thread!)
Per il momento basta ... e avanza.
Ciao.
Anche a quel romano (e forse romanista, ma anche laziale fa lo stesso) di Zaefich
Vittoria per il momento
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 03 Set 2006 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Citazione:
Comunque ti dirò che il calcio mi sta stancando non poco... ha giocato l'Italia stasera? Devo ancora vedere il risultato...

Meglio se no lo vedi!!!

L'ho visto solo ora... e devo dire mi lascia del tutto indifferente!
Ormai il disinteresse sta diventando cronico...

Mah, comunque anch'io non ho mai approvato la politica di moratti di arraffare tutto il (presunto) meglio che il mercato offre. Per fare un buon minestrone gli ingredienti devono essere quelli giusti... se ci metti anche la nutella viene uno schifo! Wink
Se non altro dimostra un vero attaccamento alla squadra, non voltandole le spalle quando è in difficoltà, ma difendendola sempre... per quanto serva...
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 03 Set 2006 11:21    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Crying or Very sad Lo so che sto per scatenare un putiferio, ma ho bisogno di sfogarmi.
Non posso continuare a subire gli sfottò degli amici (anche se c'è chi sta peggio! Razz ), per colpa di un bambino viziato che si ostina a comperare tutte le figurine dell' album (ormai alla pagina dell' INTER ci sono giocatori nudi; le magliette le danno a parte) senza riuscire ad ottenere qualche risultato (coppe Italia a parte). Ormai non vinciamo più neanche il Trofeo birra Mor(a)etti.
Sob! Confortatemi Basta


Dai, rispetto agli scorsi anni, la campagna acquisti ha avuto un maggior senso logico Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 03 Set 2006 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Twisted Evil Zaefich... sei un vero amico.
Tu si che sai essere di conforto.
Se mi fosso trovato appeso con una mano ad un cornicione, al trentesimo piano di un palazzo, ....
Me la avresti schiacciata... Ahrahr Evvai!

..no, no.. mai aggiungere sofferenza... metti che ti sei affezionato al cornicione?... casomai lo avrei staccato... Very Happy


Jeppo59 ha scritto:
Come farà quell'esterofilo? (Acc... questo è un altro thread!)
Per il momento basta ... e avanza.
Ciao.
Anche a quel romano (e forse romanista, ma anche laziale fa lo stesso) di Zaefich
Vittoria per il momento

...ex laziale... please... Wink ..tifoso pentito (tipo fumatore pentito... tra i peggiori...) ..schifato e nauseato dal mondo del calcio dal '74, anno dello scudetto... e anni del calcioscommesse... Manfredonia, Giordano etc.. per nominare solo i nostri... ma schifato anche dai tifosi del calcio, a volte peggio di drogati che non possono smettere... sai che bello sarebbe se per un paio di anni nessuno li seguisse più... senza abbonamenti, sky(fo), mediaset, stadio... tutti al parco, alle bocce, al mare... niente calcio-televisione... solo figlio-diffusione... da mandare a casa i vari biscazzieri (Biscardi) che ci si ingrassano e quel manipolo di mentecatti che fingono spudoratamente di crederci azzuffandosi negli studi radiotelevisivi...
Ora dedito al tifo "contro", che mi fa ammazzare dal ridere... prendere i giro quelli che ci tengono tifando per le squadre avversarie... non puoi capire il godimento delle finali di coppa dei campioni contro la Roma e l' ultima contro il Milan... Very Happy ..dài a cantare Yesterday dei Beatles... Wink
E poi ho sempre un sacco di squadre dalla mia, anziché una sola... poi quando vince la Lazio "avemo" vinto... quando perde "hanno" perso... che mi frega?... Very Happy il tifo non mi frega più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 03 Set 2006 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Citazione:
sai che bello sarebbe se per un paio di anni nessuno li seguisse più... senza abbonamenti, sky(fo), mediaset, stadio... tutti al parco, alle bocce, al mare... niente calcio-televisione... solo figlio-diffusione... da mandare a casa i vari biscazzieri (Biscardi) che ci si ingrassano e quel manipolo di mentecatti che fingono spudoratamente di crederci azzuffandosi negli studi radiotelevisivi...

Soprattutto dopo quello che è successo quest' anno.
I tifosi, invece di scendere in piazza bloccare stazioni e casini vari, avrebbero dovuto non rinnovare gli abbonamenti sia agli stadi che alle televisioni.
Per un anno vedere soltanto il calcio europeo o delle serie minori; giusto per dare una scossa.
Bisogna allontanare un po di soldi dal calcio per allontanare i rischi di cadere in tentazione.
Ma mi potreste spiegare come può un arbitro essere sereno nei giudizi se possiede un pacchetto di azioni legato a qualche società ed arbitrare la stessa magari in una partita fondamentale?
Come posso essere sereno io tifoso se allo stadio mi accorgo che tu arbitro stai favorendo spudoratamente una di queste squadre?
Tu hai smesso di tifare nel '74 ed io qualche anno dopo, dopo aver constatato di persona che alcune vicende del calcio erano pilotate.
Ma il simpatizzare per una squadra che comunque ti rimane nel cuore per le gesta che ha compiuto nel periodo della tua infanzia dove era facile identificarsi in qualche suo eroe (quando compravi una maglietta di Mazzola o di Rivera o di Riva, eri certo che ti sarebbe durata anni; almeno finché potevi calzarla), non è reato.
Quindi se oggi ne parlo è perché la delusione sta proprio nel fatto che non si tratta di risultati, ma di potersi affezionare ad un gruppo di giocatori che identificano la tua squadra almeno per un certo periodo.
Chi di voi ricorda a memoria i giocatori della scorsa stagione, e di quella precedente, e dell'altra ancora?
Adesso ditemi una formazione di Helenio Herrera...

Benny dice:
Citazione:
Se non altro dimostra un vero attaccamento alla squadra, non voltandole le spalle quando è in difficoltà, ma difendendola sempre... per quanto serva...

Se ti legge Zaefich....
Rolling Eyes

FreeSpirit dice:
Citazione:
Dai, rispetto agli scorsi anni, la campagna acquisti ha avuto un maggior senso logico

Si, ma se è vero che entro un paio d'anni devi avere più del 50% degli Italiani in campo e giocatori del settore giovanile, mi dici che se ne farà di:
Carini Fabian; Julio Cesar Soares Espindola; Burdisso Nicolas Andres; Cordoba Ivan Ramiro;Maicon Douglas Sisenando; Samuel Walter Adrian; Zanetti Javier; Cambiasso Esteban Matias; Dacourt Olivier; Gonzales Mariano Nicolas; Madeira Caeiro Figo Luis Filipe; Maxwell Scherrer Cabelino Andrade; Solari Santiago; Stankovic Dejan; Vieira Patrick; Adriano Leite Ribeiro; Choutos Lampros; Crespo Hernan Jorge; Cruz Julio Ricardo; Ibrahimovic Zlatan; Recoba Alvaro.
Questi sono quelli che compaiono nella formazione ufficiale, ma nella lista uefa (che consente di farli giocare in campo europeo), ci sono anche: Belaid Tjiani e Biabiany Jonathan. Inoltre ha già dato qualcuno in prestito, tipo Pizarro e Cesar e qualcun' altro ce l'ha parcheggiato nel settore giovanile
Ma secondo te se li ricorda tutti o qualche volta corre il rischio di comperare qualche giocatore già suo...!!!
Per il momento basta.
Notte a tutti. Ciao Zzz
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 04 Set 2006 08:40    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
...Si, ma se è vero che entro un paio d'anni devi avere più del 50% degli Italiani in campo e giocatori del settore giovanile, mi dici che se ne farà di:
Carini Fabian; Julio Cesar Soares Espindola; Burdisso Nicolas Andres; Cordoba Ivan Ramiro;Maicon Douglas Sisenando; Samuel Walter Adrian; Zanetti Javier; Cambiasso Esteban Matias; Dacourt Olivier; Gonzales Mariano Nicolas; Madeira Caeiro Figo Luis Filipe; Maxwell Scherrer Cabelino Andrade; Solari Santiago; Stankovic Dejan; Vieira Patrick; Adriano Leite Ribeiro; Choutos Lampros; Crespo Hernan Jorge; Cruz Julio Ricardo; Ibrahimovic Zlatan; Recoba Alvaro.
Questi sono quelli che compaiono nella formazione ufficiale, ma nella lista uefa (che consente di farli giocare in campo europeo), ci sono anche: Belaid Tjiani e Biabiany Jonathan. Inoltre ha già dato qualcuno in prestito, tipo Pizarro e Cesar e qualcun' altro ce l'ha parcheggiato nel settore giovanile
Ma secondo te se li ricorda tutti o qualche volta corre il rischio di comperare qualche giocatore già suo...!!!...


Il problema degli stranieri nell'Inter c'è sempre stato negli ultimi anni... ma a me sinceramente non importa più di tanto questo aspetto... BASTA CHE SI VINCE QUALCOSA!!! Very Happy
Sembra una battuta ma non è così: qust'anno abbiamo "solo" 27 giocatori nella rosa ufficiale, gli scorsi anni ricordo che erano anche di più. Inoltre abbiamo almeno 2 giocatori bravi per ogni ruolo, gli anni passati compravamo giocatori spesso senza criteri logici.

E come diciamo noi interisti: "questo è l'anno buono" Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Set 2006 09:23    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Sob! Confortatemi Basta
Non abbatterti cosi', questo senz'altro e' l'anno dell'Inter, ha costruito una grande squadrAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHA!
Non ce l'ho fatta, mi chiedevi troppo.
Fate come noi del Parma: capite che lo scudetto non ve lo lasceranno mai vincere , vendete il vendibile, fatevi al massimo la coppa Uefa, e come gran finale fatevi arrestare il presidente: dopo si sta meglio.
Benny ha scritto:
Comunque ti dirò che il calcio mi sta stancando non poco... ha giocato l'Italia stasera? Devo ancora vedere il risultato...
A me ierisera e' successo di peggio: smadonnavo cercando di capire a che ora facevano il wrestling su Italia 1 (era alle 11 del mattino?!?! Bastardi!) e mia madre ha dichiarato che in serata c'era il posticipo del campionato: momenti di panico su Sky, finche' l'equivoco non si e' risolto.
Mondiale vinto o meno, mi rendo conto che inizio a strafregarmene del calcio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 04 Set 2006 10:50    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Benny ha scritto:
Comunque ti dirò che il calcio mi sta stancando non poco... ha giocato l'Italia stasera? Devo ancora vedere il risultato...
A me ierisera e' successo di peggio: smadonnavo cercando di capire a che ora facevano il wrestling su Italia 1 (era alle 11 del mattino?!?! Bastardi!) e mia madre ha dichiarato che in serata c'era il posticipo del campionato: momenti di panico su Sky, finche' l'equivoco non si e' risolto.
Mondiale vinto o meno, mi rendo conto che inizio a strafregarmene del calcio.

Ieri sera, entrando al pub, ho visto un cartello: "sabato fiorentina - inter".
Ho detto "ma allora hanno giocato ieri e ha vinto la fiorentina..."
"no, è sabato prossimo".
"e i risultati di oggi?"
"era uno scherzo di raidue"
Se ieri sera me ne stavo a casa avrei scoperto la "burla" solo il weekend successivo!

Jeppo59 ha scritto:
Ibrahimovic Zlatan

Di questo, poi, si può fare benissimo a meno da subito...
Jeppo59 ha scritto:
Zanetti Javier

Questo non lo venderei nemmeno sotto tortura!

Per tutti gli altri in un paio d'anni gli si fa prendere la cittadinanza italiana e siamo a posto. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 04 Set 2006 11:26    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

Benny ha scritto:
Ieri sera, entrando al pub, ho visto un cartello: "sabato fiorentina - inter".

..allora sei ancora malato... io gli avrei chiesto la ricetta, il punto di cottura e se c' era anche la trippa... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 04 Set 2006 13:09    Oggetto: Re: INTER Rispondi citando

zaefich ha scritto:
..allora sei ancora malato... io gli avrei chiesto la ricetta, il punto di cottura e se c' era anche la trippa... Wink

E' da un po' che ho voglia di mangiare una fiorentina... Sbav!
Pensa che ero convinto che il campionato iniziasse a fine mese o giù di lì.
Il tifo è una malattia difficile da guarire... e comunque lascia cicatrici!
Credo seguirò comunque i risultati, di sicuro le partite di coppa, ma non aspetterò più la domenica come accadeva quando giocavano Zenga, Bergoni, Brehme, Berti, Matthaeus, Serena e compagnia bella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
liver
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/05 09:20
Messaggi: 1091
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 04 Set 2006 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
Per un anno vedere soltanto il calcio europeo o delle serie minori; giusto per dare una scossa.

Credo ci sia un'iniziativa del genere da parte dei tifosi della juve...

liver, ex interista ora moderato tifoso del chievo e del lecce
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 04 Set 2006 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto che è morto Giacinto Facchetti, una delle bandiere dell' Inter.

Mi piacevano i suoi modi. E mi ricorda l' Italia-Germania del '70.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 04 Set 2006 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Stasera non c'è molta voglia di parlare.
Quando accadono queste cose, a chiunque accadono, lasciano sempre un po' di amarezza.
A 64 anni si è nel pieno della vita, si incomincia a pensare come affrontare la vecchiaia, ma si è ancora vivi.
La scomparsa di questo GRANDE uomo, lascia l'amaro in bocca a tutti: interisti e non.
La sensazione che dava era di una persona educata, elegante; mai fuori dalle righe, in qualunque trasmissione lo si sia visto, non aveva mai nulla fuori posto, trasmetteva serenità e tranquillità anche durante gli sfottò o le provocazioni.
Anche in campo lo ricordo sempre impeccabile, sia nel portamento (mai un calzettone abbassato o la maglia fuori dei pantaloni), che nel comportamento (non alla Pasquale Bruno o alla Materazzi, per intenderci); non ricordo espulsioni. Qualità da vero capitano.
Credo di poter dire: La vera immagine pulita del calcio.
Un calciatore così, non ha maglia, ma posso dire senza ombra di dubbio che almeno per LUI sono fiero di essere Interista.
Un caloroso abbraccio alla sua famiglia.
CIAO G I A C I N T O Angel
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 04 Set 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando

..una sola espulsione in tutta la carriera, per aver applaudito ironicamente l' arbitro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
liver
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/05 09:20
Messaggi: 1091
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 05 Set 2006 06:08    Oggetto: Rispondi citando

Jeppo59 ha scritto:
posso dire senza ombra di dubbio che almeno per LUI sono fiero di essere Interista

Io, invece, ho un motivo in più per essere ex-interista.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 13:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 05 Set 2006 07:57    Oggetto: Rispondi citando

liver ha scritto:
Jeppo59 ha scritto:
posso dire senza ombra di dubbio che almeno per LUI sono fiero di essere Interista

Io, invece, ho un motivo in più per essere ex-interista.


...giusto, meno gente pulita c' è in un gruppo, meno mi ci identifico e più mi distacco...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 06 Set 2006 21:29    Oggetto: Rispondi

Very Happy Benny dice
Citazione:
E' da un po' che ho voglia di mangiare una fiorentina... Sbav!

A chi lo dici! C'è di bello che le puoi anche tromb... Whistle
Smile
Citazione:
quando giocavano Zenga, Bergomi, Brehme, Berti, Matthaeus, Serena e compagnia bella.

Quella formazione portò allo scudetto l'Inter ed all'esaurimento Trapattoni!!!
Infatti fu molto strano che lui abbandonasse l'Inter, nonostante il campionato successivo avrebbe dovuto disputare la Champions League. Ed accedeva solo la squadra che vinceva il campionato.
Rolling Eyes Gateo dixit
Citazione:
Non abbatterti cosi', questo senz'altro e' l'anno dell'Inter, ha costruito una grande squadrAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHA!

Dovresti saperlo ormai che gli Interisti sono "assuefatti" agli sfottò ed a barzellette facciamo concorrenza ai carabinieri. (Tieni presente che a Zelig avevano messo una multa di 50? per chi faceva battute sull'Inter, da devolvere in beneficenza......hanno risolto abbondantemente i problemi dei "benefatti").
Confused Liver docet
Citazione:
liver, ex interista ora moderato tifoso del chievo e del lecce

E non solo di quelle. Secondo me sono proprio quelle squadre cosiddette minori che fanno vedere il più bel gioco, quantomeno a livello agonistico e dell'impegno, ma che purtroppo finiscono col cozzarsi contro le decisioni dei "Supremi", finendo poi a scannarsi fra di loro. Mad
Citazione:
Io, invece, ho un motivo in più per essere ex-interista.

Se non avessi avuto anch'io questa tendenza, non avrei cominciato il Thread, ma scavando dentro, scopro che è difficile togliersi questa maglia di dosso.
8) Zaefich occidit
Citazione:
...giusto, meno gente pulita c' è in un gruppo, meno mi ci identifico e più mi distacco...

Questo potrebbe essere un ottimo argomento per un nuovo Thread.... ma fammi riprendere prima da quello sull'Esterofilia.....!!! Hypno
Sono comunque ancora un po' triste per Facchetti, le immagini di oggi sono state commoventi. Crying or Very sad
Ciao Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 19, 20, 21  Successivo
Pagina 1 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi