Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Prezzi in Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2006 09:57    Oggetto: Prezzi in Vista Rispondi citando

Commenti all'articolo Prezzi in Vista
Si rincorrono le indiscrezioni sui prezzi delle versioni della nuova incarnazione di Windows.


Foto di Sanja Gjenero
Top
{Giuliano}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Ago 2006 12:53    Oggetto: Mi piace il formaggio! Rispondi citando

Adoro il formaggio svizzero e spero che gli elvetici non adeguino le quotazioni del loro prodotto caseario ai prezzi di Microsoft.
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 13:45    Oggetto: OFF-TOPIC Re: Mi piace il formaggio! Rispondi citando

{Giuliano} ha scritto:
Adoro il formaggio svizzero e spero che gli elvetici non adeguino le quotazioni del loro prodotto caseario ai prezzi di Microsoft.
La Svizzera ha un "costo delal vita" nettamente superiore a quello italiano.

Come conseguenza di ciò, ho visto vendere allo "spaccio aziendale" dietro un caseificio in Svizzera valle delle Emme ( = Emmen Tal) dove facevano l'Emmetal (oggi Emmentaller), quindi ad un prezzo scontato rispetto al normale prezzo in Svizzera,
ad un prezzo superiore a quello a cui vien venduto nel supermercato sotto casa mia, in Italia.


E ora tornaimo più on-topic:

Questo come esemio anche di come non è detto che Windows Vista abbia un prezzo direttamente confrontabile tra i vari stati
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bosk
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/04/06 22:29
Messaggi: 23

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 16:19    Oggetto: nuovi giochi che non vanno senza Vista Rispondi citando

L'unica cosa che fara' cambiare OS agli utenti Home sara' l'impossibilita' di trovare nuovi giochi che non vadano senza Vista.

Negli uffici invece credo che XP (o ancora W2000 o addirittura NT4WS, che ho visto ancora in uso presso uffici di clienti della mia ditta) non spariranno a breve...

My 2 EuroCents Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 29 Ago 2006 22:51    Oggetto: Anche negli uffici: nuovo programma , nuovo O.S. nuovo hardw Rispondi citando

Anche negli uffici,

Basta che passi "l'omino" che segue i computer ("perché io penso a laura', ho sempre fatto così da 40 anni che lavoro. Di quelle cose lì, non ci capisco niente, ma viene quello lì e le fa andare") che con le scuse più strampalate (milelnium bug, nuove liene digitali, integraizone coi telefoni cellualari, ecc.) farà instalalre un nuovo programma.

Quel nuovo programma avrà problemi "ah, ma voi avete ancora windows XP. Eh no, qui c'è da aggiornare"
Ovvio che poi bisognerà aggiornare anche l'hardware.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Uakko
Utente sotto osservazione *


Registrato: 02/09/06 11:17
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 02 Set 2006 11:19    Oggetto: Re: Anche negli uffici: nuovo programma , nuovo O.S. nuovo h Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Anche negli uffici,

Basta che passi "l'omino" che segue i computer ("perché io penso a laura', ho sempre fatto così da 40 anni che lavoro. Di quelle cose lì, non ci capisco niente, ma viene quello lì e le fa andare") che con le scuse più strampalate (milelnium bug, nuove liene digitali, integraizone coi telefoni cellualari, ecc.) farà instalalre un nuovo programma.

Quel nuovo programma avrà problemi "ah, ma voi avete ancora windows XP. Eh no, qui c'è da aggiornare"
Ovvio che poi bisognerà aggiornare anche l'hardware.



Se siete dei babbi non è mica colpa sua!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 02 Set 2006 20:02    Oggetto: Non c'entra essere babbi ... Rispondi citando

Uakko ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
Anche negli uffici,


Se siete dei babbi non è mica colpa sua!!!

"siete?" Non ho mica detto che sia successo a me (o a noi) ..

Comunque capita, capita ...
L'Italia è piena di persone che dirigono uffici, ma per esperienza culturale, età ecc. (magari hanno inziato a lavorare quando una clacolatrice era una cosa rara e strana) non se ne intendono di computer,
e considerano i sistemisti alla strregua di "maghi".

Essere "babbi" c'entra poco con questo ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
TheClient
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 25/08/06 23:12
Messaggi: 30

MessaggioInviato: 02 Set 2006 23:21    Oggetto: vista non sarà subito palladium Rispondi

speriamo poi che vista non sarà subito palladium.... bhà .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi