Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento versione Kaspersky
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 11 Ago 2006 20:58    Oggetto: Aggiornamento versione Kaspersky Rispondi citando

Ave, frequestatori dell'Olimpo, avrei una domanda: Ho acquistato l'INTERNET SECURITY SUITE di KASPERKY, versione 5. Sul sito, ho però visto che, da poco, è uscita la versione 6!!! Che voi sappiate, la posso scaricare gratis, oppure me tocca pagà di nuovo???
thank you!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco la politica di Kaspesky, ma se non erro nel caso del Norton quando esce una nuova versione del programma (non solo un aggiornamento dell'engine) la licenza acquistata per la precedente versione non vale per acquisire la nuova versione.

Se così, potrai ovviamenrte continuare a utilizzare la tua versione, aggiornandola con le definizioni virali che verranno regolarmente rilasciate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, è quello che temevo anch'io.
Purtroppo non è piacevole acquistare un prodotto a prezzo pieno, per poi vederlo superato dopo pochi mesi da un prodotto nuovo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 13:39    Oggetto: Rispondi citando

Se ti può consolare (ma è un concetto che penso realmente) molti programmi e non solo gli antivirus, nelle versioni via via più recenti che sono create e rilasciate finiscono per ingigantirsi inutilmente senza dare vero valore aggiunto...è il caso, a mio parere, delle suite antivirus come il Norton ma anche ad esempio la suite di masterizzazione di Nero oramai mastodontica.

Certo nel tempo soprattutto in ambito di programmi antivirus ci possono essere delle migliorie al programma, soprattutto se si parla dell'engine vero e proprio.
Ma per quello che ho constatato, spesso le modifiche e aggiunte sono in termini di interfaccia, di orpelli, e così pure di risorse richieste per girare.
Se il prodotto è valido, non è che nel giro di pochi mesi diventa obsoleto e da sostituire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
topogigio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/08/05 10:08
Messaggi: 81

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 20:02    Oggetto: Re: Aggiornamento versione Kaspersky Rispondi citando

dasio78 ha scritto:
Ave, frequestatori dell'Olimpo, avrei una domanda: Ho acquistato l'INTERNET SECURITY SUITE di KASPERKY, versione 5. Sul sito, ho però visto che, da poco, è uscita la versione 6!!! Che voi sappiate, la posso scaricare gratis, oppure me tocca pagà di nuovo???
thank you!
.io da kaspersky antivirus 5 . sono passato alla 6 senza sborsare niente di piu. prima devi disistallare quella vecchia e poi installare la 6.(almeno per quanto riguarda l'antivirus 5)
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 20:21    Oggetto: Rispondi

In ogni caso, si può provare a guardare la lcienza del programma (la cecchia versione. Ad es. potrebbe essereci scritto "ed eventuali versioni successive) o contattare il loro servizio clienti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi