Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Registrare video del desktop da un pc all'altro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Typhoon90
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/06/06 15:17
Messaggi: 1019
Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 11:02    Oggetto: Registrare video del desktop da un pc all'altro Rispondi citando

Vi spiego:
è possibile tramite cavo apposito collegare il video out della x800 del mio pc con il video in della ge force 2 del mio altro pc nel quale posso provvedere a registrare le schermate del pc con l'x800?
Se si vi chiedo con quale software si può fare e con quali tipi di cavi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 12:57    Oggetto: Rispondi citando

onestamente non so se si possa fare, lascio la parola a chi ne sa più di me.

Ma mi domando..non sarebbe più immediato utilizzare un software ad hoc per registrare il video direttamente sul pc che desideri?
O forse hai qualche esigenza particolare per voler registrare le schermate di un pc dall'altro computer?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 13:09    Oggetto: Re: Registrare video del desktop da un pc all'altro Rispondi citando

Typhoon90 ha scritto:
Vi spiego:
è possibile tramite cavo apposito collegare il video out della x800 del mio pc con il video in della ge force 2 del mio altro pc nel quale posso provvedere a registrare le schermate del pc con l'x800?
Se si vi chiedo con quale software si può fare e con quali tipi di cavi
Non conosco ne l'una ne l'altra sk video, pero' suppongo che la geforce 2 sia dotata di apposito programma di videoregistrazione, giusto?
Dopodiche basta attaccare il cavo apposito (che ignoro, ignorando le schede) tra il video out ed il video in ed attivare il programma di videoregistrazione.
Ora dimmi cosa manca a questo ragionamento perfettamente logico. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Typhoon90
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/06/06 15:17
Messaggi: 1019
Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 20:14    Oggetto: Re: Registrare video del desktop da un pc all'altro Rispondi

Gateo ha scritto:
Typhoon90 ha scritto:
Vi spiego:
è possibile tramite cavo apposito collegare il video out della x800 del mio pc con il video in della ge force 2 del mio altro pc nel quale posso provvedere a registrare le schermate del pc con l'x800?
Se si vi chiedo con quale software si può fare e con quali tipi di cavi
Non conosco ne l'una ne l'altra sk video, pero' suppongo che la geforce 2 sia dotata di apposito programma di videoregistrazione, giusto?
Dopodiche basta attaccare il cavo apposito (che ignoro, ignorando le schede) tra il video out ed il video in ed attivare il programma di videoregistrazione.
Ora dimmi cosa manca a questo ragionamento perfettamente logico. Wink



per la ge force oramai tra pochi giorni festeggierò i 50 anni Very Happy Very Happy
scherzo

comunque mi serve perche voglio registrare dei video da videogiochi e usando camstudio per registrare o il video fa schifo o il videogame viene rallentato paurosamente e quindi il video fa schifo

comunque la ge force non ha niente con cui registrare
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi