Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La cuffia da frangia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 04 Lug 2006 11:51    Oggetto: La cuffia da frangia Rispondi citando

In questi giorni afosi e caldi si cerca refrigerio nella pozza d'acqua piu' vicina , mare o piscina che sia ( rima involontaria, non pensate che Scriva fino alla fine in rima baciata o qualsiasi rima sia questa.....).
Il vero problema delle donne in acqua e' " come manterere un capello degno di essere decente seppur bagnandolo".
Partendo da questo grave problema mi chiedo: ma nessuno ha ancora brevettato una cuffia da bagno con zona frontale bombata ove inserire la frangia, non schiacciarla e mantenerla stirata da piastra...praticamente perfetta?
La mia amica Fay ( bellemastupide.splinder.com) ha il problema della fronte talmente spaziosa da poterla prestare come pista da pattinaggio estiva per ragazzi, e , quando va al mare non puo' permettersi un tuffo in mare, altrimenti risalendo con la frangia ovviamente spiaccicata all'indietro sarebbe irriconoscibile a tal punto che una volta il suo fidanzo, nel vederla senza frangia le ha chiesto " scusi...ha bisogno? " non riconoscendola o fingendo di non conoscerla...
Non vi pare un'idea carina la mia?
DONNE CHE NE DITE?

PS: OVVIAMENTE LA CUFFIA DA BREVETTARE SAREBBE IMPERMEABILE, RIGIDA E ASSOLUTAMENTE ADERENTE ALLA TESTA IN MODO DA NON PERMETTERNE L'INFILTRAZIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Lug 2006 12:19    Oggetto: Rispondi citando

mica ho capito bene come dovrebbe essere la cuffia... forse perchè io non ho la frangia? Razz

Sbonk il fidanzato di Fay deve essere molto spiritoso... forse Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 10:33    Oggetto: Rispondi

holifay ha scritto:
mica ho capito bene come dovrebbe essere la cuffia... forse perchè io non ho la frangia? Razz

Sbonk il fidanzato di Fay deve essere molto spiritoso... forse Wink


Uno soprannominato " devoto Oli " non lo definirei spiritoso....
forse....." stenco"...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi