| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zerath Mortale devoto

| 

|  Inviato: 18 Mag 2006 21:11    Oggetto: barra delle applicazioni strana... |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, oggi improvvisamente è cambiata la barra delle applicazioni del mio computer. Ho xp professional e ho sempre visualizzato la barra colorata di blu col tasto start verde. Oggi non so per quale motivo è diventato tutto grigio e squadrato, davvero brutto...capisco che magari è una fesseria però non ho capito come ritornare alla barra precedente! Ho provato ad andare in proprietà-> aspetto -> finestre e pulsanti. Ma mi dice che posso selezionare solamente lo stile di windows classico...che dovrei fare?  Anche l'aspetto generale delle finestre di IE è cambiato in peggio...mmm....
   Grazie
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Amministratore

Residenza: L'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.

| 

|  Inviato: 18 Mag 2006 22:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| hai provato a cliccare proprietà sulla barra degli strumenti (non sul desktop), e da lì mettere il check su "menù di avvio" (adesso dovresti averlo su "menù di avvio classico")? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| horus Macchinista

| 

|  Inviato: 19 Mag 2006 08:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non è che inavvertitamente hai disabilitato il servizio Temi (Strumenti di Amministrazione > Servizi)? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zerath Mortale devoto

| 

|  Inviato: 19 Mag 2006 15:13    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ho provato a cliccare sulla barra degli strumenti ma è già impostata sul menù normale...non succede nulla se cambio impostazione!   scusa la domanda horus come si arriva in strumenti di amministrazione -> servizi?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| horus Macchinista

| 

|  Inviato: 19 Mag 2006 16:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dal pannello di controllo. 
 Dovrebbe comparirti un elenco dei servizi disponibili sul tuo computer, cerca Temi e verifica che sia avviato e che sia impostato per l'avvio automatico, altrimenti lo imposti tu (tasto destro > proprietà).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |