Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Belle ma stupide
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:45    Oggetto: Rispondi citando

madvero ti ringrazio per il suggerimento ma devo farti un appunto. NON ESISTE mettersi le calze velate a maggio. non si può. siamo in primavera. è contro i miei valori. a costo di uscire con piede viola dal freddo. vai in bagno e toglile subito!!!


ps cosa vuol dire avatar??????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:47    Oggetto: Rispondi citando

scusate vorrei essere anche io dea bendata come madvero. mi è scattata l'invidia. come si fa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:49    Oggetto: Rispondi citando

comunque... stupide non so, ma che siate "belle" e non "cesse" e' tutto da dimostrare
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:51    Oggetto: Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
madvero ti ringrazio per il suggerimento ma devo farti un appunto. NON ESISTE mettersi le calze velate a maggio. non si può. siamo in primavera. è contro i miei valori. a costo di uscire con piede viola dal freddo. vai in bagno e toglile subito!!!

ps cosa vuol dire avatar??????????

ma senza calze fa freddo, cavoli !
e poi oggi sono già abbastanza scoperta: ieri faceva un caldo boia, perciò oggi ho optato per i jeans a vita bassa e una magliettina senza maniche... e invece il tempo mi sta fregando !!! se mi levo anche le calze, altro che mal di pancia !!!
fa niente: tanto si sa che non sono una che sta dietro alle mode.
tengo le calze. (che poi sono quelle autoreggenti a mezza gamba con le "aperture" dietro, non lo so come si chiamano, insomma quella decorazione a righe che mostrano lembi di pelle, quindi tengono caldi i piedini ma non fanno sudare le gambe).

ps: l'avatar è l'immagine sotto il nome, nel tuo caso la fotografia della scarpa sotto la scritta eva 2006.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Volete dire che oggi non dovevo mettere gli anfibi? Shocked
Mannaggia. All'improvviso mi sento così socialmente inadeguata.

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 10:09    Oggetto: MI SANGUINA LA TASTIERA Rispondi citando

Aiuto...mi sanguina la tastiera x le graffiate di Eva....
@Madvero......se esistesse una crema x apparire intelligenti non ci sarebbe la crisi economica ma l'economia italiana sarebbe un fiore.
L'intelligenza come tante altre doti/ difetti e' soggettiva e relativa..a mio parere intelligente e' chi sa ridere e parlare di cose futili, e soprattutto riuscire a farne parlare chi, il futile lo evita come la peste...E FATTI STA CAZZO DI RISATA!!!!!!!!!ABBELLA!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 10:17    Oggetto: Rispondi citando

scusate mi è sfuggita di mano la Fabia. Cara non digrignare i denti così che dopo ti vengono le rughe nel contorno labbra, lo sai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 10:27    Oggetto: Rispondi citando

juzo kun ha scritto:
Volete dire che oggi non dovevo mettere gli anfibi?
Mannaggia. All'improvviso mi sento così socialmente inadeguata.

Sbonk Sbonk Sbonk

fabia2006 ha scritto:
se esistesse una crema x apparire intelligenti non ci sarebbe la crisi economica ma l'economia italiana sarebbe un fiore.

non sono assolutamente d'accordo.
a meno che tu non ti riferisca al fatto che milioni di cretini contrarrebbero dei mutui per poterla acquistare, spendendo un patrimonio.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 10:52    Oggetto: NON CAPISCO MA SONO BELLA Rispondi citando

@MADVERO: SEMBRI IL MIO FIDANZO...QUANDO NON CI SALTA FUORI ATTACCA CON UNA COSA CHE NON C'ENTRA NIENTE...MA MUTUO...DDDECCHEE'.......PERO' ESSENDO BELLA MA STUPIDA CI STA CHE IO NON ABBIA CAPITO IL SENSO DELLA TUA RISPOSTA. PROPONGO DI FAR PACE SE NO SUDO E DOPO MI SI MACCHA LA T-SHIRT CON SWAROWSKY CHE INDOSSO E NON POSSO ESSERE UNA SUDATA FASHION...IL SUDORE NON E' MAI FASHION....A PARTE QUANDO...... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Ma i veri scemi siamo noi che ancora perdiamo tempo a discutere se è meglio belle ma stupide o cesse e intelligenti...

Personalmente preferisco la terza via (cui "modestamente" appartengo): belle e intelligenti! Wink

E dai appunto facciamoci una risata e torniamo a toni più calmi...
Very Happy

Andare senza calze (magari con la gambetta bianchiccia!)...Orrore!!! esiste l'opzione collant spray, in vendita ormai in moltissimi negozi!

Eva o chi per lei...mi spiace ma il sandalo in questo periodo fa out...la tendenza primavera sono le chanel rivisitate o le ballerine coloratissime...fidati di una che lavora dove le tendenze le creano!

@Juzo: sorry....l'anfibio è decisamente out da un pò di tempo! Crying or Very sad
Puoi ripiegare sullo stivale versione estiva!
Wink

Et voitlà, rieccoci finalmente "in tema".... argomenti stupidi per chi lo stupido vuole fare o stupido vuole apparire! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 11:05    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
E dai appunto facciamoci una risata e torniamo a toni più calmi...
Ehi!
Io volevo la lotta nel fango!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 11:22    Oggetto: ti adoro Rispondi citando

Solaria...ti adoro...hai messo tutti a posto in tre righe...ti propongo al Qiurinale...scrivi a prodi e candidati...sei la mia eroina...anche perche' lavori nella moda se non erro...quindi sei una mia " GUIDA SPIRITUALE..."
8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 12:14    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
(che poi sono quelle autoreggenti a mezza gamba con le "aperture" dietro, non lo so come si chiamano, insomma quella decorazione a righe che mostrano lembi di pelle, quindi tengono caldi i piedini ma non fanno sudare le gambe)


Le parigine sono le autoreggenti di un palmo sopra il ginocchio....quelle con le "aperture" sono, se non erro, della collezione Golden Lady Wink

Quest'anno ho visto anche un ritorno del calzino traforato in cotone (collezione Calzedonia;ricorda vagamente i calzettoni "belli" di quando eravamo piccole) ideali da mettere con le ballerine raso terra (nonchè ideali sotto il jeans, onde evitare il calzino antistupro).

Comunque ti do pienamente ragione...oggi fa un freddo cane, almeno qui a Milano!
Pensa che ieri sera sono andata a vedere una prima a teatro e, all'uscita, c'erano 22 gradi; stamattina 15!

Rivaluto il vestiario modello "cipolla"!
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 13:16    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Comunque ti do pienamente ragione...oggi fa un freddo cane, almeno qui a Milano!
Rivaluto il vestiario modello "cipolla"!

io ho una magliettina a maniche corte e sopra ho una specie di golfino tutto bucherellato tipo calza a rete (non chiedermi come si chiama perchè non lo so)... sto morendo di freddo!!
ieri che avevo solo la maglietta a maniche lunghe sudavo manco stessi facenso la sauna... ma porc !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 13:57    Oggetto: Rispondi citando

.... io ho una camicia non abbottonata del tutto .... sai com'è .... il decoltè ci vuole, soprattutto in primavera ....
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 14:06    Oggetto: Rispondi citando

niklair ha scritto:
.... io ho una camicia non abbottonata del tutto .... sai com'è .... il decoltè ci vuole, soprattutto in primavera ....


ROTFL ROTFL ROTFL

le dee dell'olimpo gradirebbero una bella fotografia del suddetto decoltè (che il plurale maiestatis fa tanto figo)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che i toni si stemperano, oppure sono troppo stanco per vedere la reale situazione?

eva2006 ha scritto:
Benny: puoi riscrivere il commento con parole più semplici? non ho capito e mi è anche venuto mal di testa.

Potrei... ma ho lavorato dieci ore, fatto trecento chilometri in macchina, tra due ore ho una partita di calcetto e domani alle sette ricomincio...
Potrei ma non lo faccio!

Lascio il compito al nostro traduttore ufficiale:
dAb, ci sei? ... è il tuo turno!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 08 Mag 2006 22:52    Oggetto: Rispondi citando

Poffare!
Non v'è tracia alcuna dell'insigne dAb. S'è forse dato alla macchia?
Dovrò ordunque ingegnarmi nel trovar parole meno inusitate e più affini onde esplicitare il mio pensiero pregresso.

Orsù, andiamo a principiare!

Semplicemente ribadivo il concetto di brain!
Inoltre cercavo, per quanto possibile, di difendere la dignità femminile, che ultimamente mi pare sia stata presa un po' a calci nel dedrè.
Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:18    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
le dee dell'olimpo gradirebbero una bella fotografia del suddetto decoltè (che il plurale maiestatis fa tanto figo)


....sai com'è, preferisco non gettare miele alle orsette affamate ... Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 22:25    Oggetto: Rispondi

niklair ha scritto:
...sai com'è, preferisco non gettare miele alle orsette affamate...

tranquillo, l'orsetta in questione ha già miele a sufficienza per riempirsi il pancino nei prossimi due secoli... un'occhiatina ad altre arnie non può causare nessun danno !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi