Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Belle ma stupide
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 03 Mag 2006 15:26    Oggetto: Rispondi citando

wow! oltre la fabia, ora abbiamo anche l'eva
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Mag 2006 18:50    Oggetto: Re: chi osa Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
scusate ragazzi: chi OSA entrare nel NIENTE SPAM!...

io no.
ma se vuoi vengo a fare un giretto: mi piace OSARE.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 03 Mag 2006 20:23    Oggetto: Re: chi osa Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
scusate ragazzi: chi OSA entrare nel NIENTE SPAM! come utente anonimo......


Impedisci i commenti agli anonimi...mi sembra così ovvio.....opppppppssss stupido sorry! Wink

Io mi preoccuperei più del fatto che l'unico commento sensato al post fosse sull'utilizzo del termine cheap, piuttosto che sul contenuto, piuttosto che scoprire chi è stato.... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 03 Mag 2006 20:57    Oggetto: Re: chi osa Rispondi citando

solaria ha scritto:
Io mi preoccuperei più del fatto che l'unico commento sensato al post fosse sull'utilizzo del termine cheap, piuttosto che sul contenuto, piuttosto che scoprire chi è stato.... Twisted Evil

mettiti nella loro ottica.
era l'unico post "insensato" nel loro blog: si doveva protestare, non credi?

personalmente ritengo che siano così "belle ma stupide" da aver capito che un topic aperto qui, se resta abbastanza in vista, genera un numero di accessi al loro blog di gran lunga superiore alla loro media normale.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 10:44    Oggetto: IL PUNTO E'...... Rispondi citando

Smile Il punto e' che viaggiamo su due treni MOOLTOOO diversi.Il vostro e' un treno intellettualmente impegnato e filosoficamente impostato su temi e giudizi degni dell'Universita' Cattolica di non so deve e quando...insomma voi viaggiate in Eurostar......
Il nostro treno e' un regionale diretto a Riccione...dove si ride e si scherza...almeno noi e con noi chi vuole farlo...chi non vuole andare a Riccione che prenda un altro biglietto....certi commenti letti qui sinceramente non li capisco e in parte mi rammarico che ci sia gente cosi poco divertita dalle cose semplici della vita per non ridere anche un po' sulla TOPA, ammesso che sappiano dove sta'...
8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 10:54    Oggetto: Rispondi citando

massù dai.... era solo un trucchetto per farvi tornare nel nostro blog... ci mancavate.

come siete permalosi.

in particolare io mi sarei un po' innamorata di emilio.roda dalla foto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 10:57    Oggetto: Re: IL PUNTO E'...... Rispondi citando

Fabia2006 ha scritto:
Smile Il punto e' che viaggiamo su due treni MOOLTOOO diversi.Il vostro e' un treno intellettualmente impegnato e filosoficamente impostato su temi e giudizi degni dell'Universita' Cattolica di non so deve e quando...insomma voi viaggiate in Eurostar......
Ok , clicca su questi 2 argomenti a caso e poi riparlami dell'impegno intellettuale e filosofico:
Tette ballonzolanti,
deodoranti advanced
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 11:01    Oggetto: Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
massù dai.... era solo un trucchetto per farvi tornare nel nostro blog... ci mancavate.

come siete permalosi.
Non dirmi che per l'ennesima volta non ho capito dove in realta' voleva arrivare una donna! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 11:19    Oggetto: la verita' e'.... Rispondi citando

Dopo essermi consultata con Eva via e-mail...si perche' ci abbiamo na meil, un blog, un forum e ci scriviamo anche in private dal blog...na communicazione da sballo!...insomma.....
Noi riteniamo che i moderatori del forum siano molto simpatici ma che ogni tanto il nostro Topic (...sono migliorata con i termini...?) sia frequentato da un po' delle " FIGHE ACIDE...FIGHE DI LEGNO"...CHE DI TRENI NE DOVREBBERO PRENDERE DI PIU'...TRENI DI....
Scusatemi se il tono del mio commento ha avuto un piccolo cedimento...rientro nei ranghi e vi auguro buon pranzo e buone proteine, che fanno tanto bene ed aiutano a mantenere la vostra muscolatura sana e viva, accelerando i benefici effetti degli eventuali sports che fate....
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 11:36    Oggetto: Re: la verita' e'.... Rispondi citando

Fabia2006 ha scritto:
Noi riteniamo che i moderatori del forum siano molto simpatici ma che ogni tanto il nostro Topic (...sono migliorata con i termini...?) sia frequentato da un po' delle " FIGHE ACIDE...FIGHE DI LEGNO"...CHE DI TRENI NE DOVREBBERO PRENDERE DI PIU'...TRENI DI... Smile

ROTFL ROTFL ROTFL
la tua sagacia mi fa piegare !!!
ergo faccio persino finta di non essere tenuta a moderare alcune tue frasi.
e tornando ai treni... eurostar ??? mi tratto molto meglio di così, sai?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Scusate fabia e eva, non vi rendete conto che siete diventate delle barby?
delle consumatrici a tempo pieno frutto di un mercato maschilista che vi vuole tutte tirate e col quoziente intellettivo di un pulcino, cosi' quando le rughe faranno la loro apparizione, o la cellulite, loro, gli uomini, potranno divertirsi con le loro segretarie e cosi via. ma a voi non interessa perche' ormai vi hanno svuotato di tutto cio' che fa di un essere umano un essere pensante.
io credo che le "fighe acide" siano acide in quanto purtroppo ci sono al mondo donne che aiutano a costruire i miti tipo "belle ma stupide".
nessuno vi costringe ad essere stupide, potreste essere belle e intelligenti. nessuno ve lo vieta.
almeno il giorno che rughe e cellulite faranno il loro corso "naturale" magari potreste trovare un uomo che stia con voi per cio' che pensate, e non per le vostre gambe
pax
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 12:54    Oggetto: Re: la verita' e'.... Rispondi citando

Fabia2006 ha scritto:
...Noi riteniamo che i moderatori del forum siano molto simpatici ma che ogni tanto il nostro Topic (...sono migliorata con i termini...?) sia frequentato da un po' delle " FIGHE ACIDE...FIGHE DI LEGNO"...CHE DI TRENI NE DOVREBBERO PRENDERE DI PIU'...TRENI DI....
Fabia, spiegami bene che sono un po' gnucco: critichi le dee del forum perche' non la mollano a noi dei? Se e' cosi' mi trovi pienamente d'accordo!
E visto che non e' bello che vi litighiate cosi' pubblicamente le grazie di noi maschietti, mettiamoci d'accordo per una piu' democratica lotta nel fango! Ahrahr

P.S. Mi sono autoeletto portavoce dei maschioni dell'Olimpo Informatico certo del voto di Vathek
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 15:03    Oggetto: Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
in particolare io mi sarei un po' innamorata di emilio.roda dalla foto


L'ho scattata l'estate scorsa, quando sono andato in vacanza in un'isoletta del Pacifico.

P.S. Continuiamo in privato, che senno' Gateo poi si ingelosisce Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 20:25    Oggetto: Re: la verita' e'.... Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Mi sono autoeletto portavoce dei maschioni dell'Olimpo Informatico certo del voto di Vathek

Gateo for president! Conta sul mio voto!
In questi giorni mi pare si stia liberando un posticino dalle parti del Quirinale... fossi in te ci farei un pensierino!

Ma senza andare troppo OT:
Quoto in pieno Brain.
In quanto non-donna non posso sentirmi offeso dal diffondere di simili stereotipi, ma, pur essendo non-donna, trovo sconfortante l'affossamento della dignità femminile in tali termini.

Non metto in dubbio che possiate essere realmente "troppo furbe", ma purtroppo l'immagine che date è tutt'altra - e chi dice che l'immagine non conta, nella maggior parte dei casi (ahimè) si sbaglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 04 Mag 2006 23:32    Oggetto: Rispondi citando

emilio.roda ha scritto:
[L'ho scattata l'estate scorsa, quando sono andato in vacanza in un'isoletta del Pacifico.


Quella volta che hai perso il volo di ritorno? Ah già che ce lo avevi detto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabia2006
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 05/04/06 08:32
Messaggi: 22
Residenza: ITALIA

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:04    Oggetto: TUTTI ZITTI CHE ARRIVA FREUD.... Rispondi citando

Tutti a sedere a gambe incrociate che e' arrivato fra noi Freud che tiene una lezione a noi belle ma stupide su come essere anche un po intelligenti. Caro/a Brain, ti ringrazio a nome di tutte 8 per i consigli e ti invito a leggere fra le righe dei nostri pot per valutare se davvero essere belle implica anche l'essere stupide. ...
Comunque penso e ribadisco una sola cosa: IL NOSTRO TITOLO HA INCAZZARE QUELLE CHE SANNO DI ESSERE DEI CESSI E NON HANNO ALTRA SCELTA CHE ESSERE / APPARIRE INTELLIGENTI X FAR SI CHE QUALCUNO LE NOTI..... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:30    Oggetto: Rispondi citando

caro brain, il mio fidanzato (giovane) non mi mollerà mai per la segretaria 1 perché prima di assumerla deve farla passare al mio vaglio e io mi accerto sempre che sia più brutta/vecchia di me; 2 non appena la cellulite oserà fare capolino sulle mie cosce sode prenoterò un chirurgo estetico per farle imbalsamare ed eliminerò il problema alla radice.

gateo al colle olé olé.

emilio.roda ti adoro.

Benny: puoi riscrivere il commento con parole più semplici? non ho capito e mi è anche venuto mal di testa.

Fabia: secondo te stasera posso mettermi i miei sandali oro di dolce e gabbana con mini senza calze o rischio di passare il sabato sul water colta da diarrea fulminante?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:32    Oggetto: Re: TUTTI ZITTI CHE ARRIVA FREUD.... Rispondi citando

Fabia2006 ha scritto:
Comunque penso e ribadisco una sola cosa: IL NOSTRO TITOLO HA INCAZZARE QUELLE CHE SANNO DI ESSERE DEI CESSI E NON HANNO ALTRA SCELTA CHE ESSERE / APPARIRE INTELLIGENTI X FAR SI CHE QUALCUNO LE NOTI.....

ROTFL ROTFL ROTFL

nella vita, l'importante è essere convinti !!!
a proposito, potresti dirmi dove si compra il barattolino di crema per "apparire intelligenti"? in profumeria? così ne regalo una cifra ad un sacco di gente che conosco e che ne ha davvero bisogno.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:40    Oggetto: Rispondi citando

eva2006 ha scritto:
Fabia: secondo te stasera posso mettermi i miei sandali oro di dolce e gabbana con mini senza calze ... ?

posso risponderti io?
secondo me no.
io oggi ho su le scarpe come quelle del tuo avatar (ma nere) e delle calze velatissime... e fa freddo adesso, figurati stasera !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
eva2006
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 03/05/06 11:39
Messaggi: 8

MessaggioInviato: 05 Mag 2006 09:40    Oggetto: Rispondi

madvero noi non sappiamo dove vendono quel barattolino perché mi sembra chiaro che non vogliamo apparire intelligenti... ci basta essere belle e stupide... chiedilo alle cesse!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi