Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ritardi in Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2006 00:00    Oggetto: Ritardi in Vista Rispondi citando

Commenti all'articolo Ritardi in Vista
La prossima versione di Windows slitta ancora.
Top
ice.man
Ospite





MessaggioInviato: 22 Mar 2006 15:23    Oggetto: un occasione da non perdere Rispondi citando

il ritardo sul rilascio ceredo sia dovuto anche alla mancanza di un hardware che possa sfruttare al meglio tutti gli "orpelli " di Vista senza risultarne appesantito:
_il VirtualFilesytem x la ricerca rischiede dischi veloci (pensa ai nuovi sata2 con ncq)
_il secondo display per controllare le funzioni del notebook chiuso
_AERO che richiede una gpu con 256MB di ram e avanzate funzioni di calcolo

Nel frattempo la stagnazione di WinXP sta spingendo Linux....che gia adesso offre con Beagle la ricerca integrata e se penso a con facilita ho installato Ubuntu Dapper....in fase di sintallazione ha riconosciuto e configurato la schedawifi intel G in una rete con wep!!!!
Pensate che installando winXP sp2...questa non era neppure riconosciuta!!!!
E ormai i software di uso comune hanno una valida controparte linux
senza contare il fatto che lo stesso .NET delle ha una controparte in MONO...il che significa che lenuove applicazioni nate in .NET x Vista saranno facilmente migrabili su Linux!!!!
A questo punto M$ dovra inventarsene delle belle x giustificare il costo di una licenza su un prodotto pieno di bachi in sicurezza
(immagino non vi sia scappato il fatto che il nuovo utente di default di Vista avra privilegi limitati....chiedendo un esegui come per installare software con privilegi kernel....)
Top
FIREFOX
Eroe
Eroe


Registrato: 22/03/06 16:06
Messaggi: 46

MessaggioInviato: 22 Mar 2006 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
E' l'ennesimo ritardo di Vista, che strada facendo ha perso pezzi importanti (compresa, per fortuna, la contestata funzione di Trusted Computing un tempo nota come Palladium


ho letto questa frase ed il senso che ho colto è stato: PALLADIUM non sarà più fatto! c'ho visto giusto??? mi sembra una cosa troppo bella per essere vera...
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 27 Mar 2006 11:20    Oggetto: Rispondi

peccato che palladium è già fatto in quanto l'hardware che supporta il TPM sia già in commercio basta solo l'attivazione delle funzioni nascoste del chip fritz !! e i giochi sranno fatti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi