Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il simpatico giochetto dell'anti-spy di Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Feb 2006 10:49    Oggetto: Il simpatico giochetto dell'anti-spy di Microsoft Rispondi citando

Commenti all'articolo Il simpatico giochetto dell'anti-spy di Microsoft
Il software, anziché proteggere, rende vulnerabili.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Feb 2006 17:09    Oggetto: Rispondi citando

...e valutiamo i fatti.
Top
Zbear
Satiro *
Satiro *


Registrato: 30/03/05 18:15
Messaggi: 176

MessaggioInviato: 20 Feb 2006 19:02    Oggetto: Mettiamola così .... Rispondi citando

Norton è davvero simile ad un virus: invadente, invasivo, pesante, inefficace.

E per finire spesso si disattiva da solo nonostante sia stato comprata l' estensione di protezione .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Feb 2006 23:54    Oggetto: Riguardo a Norton Rispondi citando

Una volta lo comperavo (senza virgolette, proprio ci mettevo i soldi) poi un giorno scadde l'abbonamento e guarda caso nel giro di mezza giornata mi beccai un virus senza neppure sapere come visto che già a quel tempo mi tenevo accuratamente alla larga da siti a rischio e mi fottii parte del disco. Formatto, reinstallo norton e cosa scopro ? Che il virus (che viene ancora visto nella partizione del disco che ho tenuto da parte per tentare un recupero) faceva parte della lista di norton già nel CD senza live update al che mi sono incassiato di brutto e da quel giorno peter norton non ha più visto un soldo da parte mia, quando poi mi accorto di come le risorse della macchina venivano mangiate da questo cosidetto antivirus neppure più come immagine...

Passi il live update per un anno, ma non mi stoppi quello che ho già installato e pagato solo perchè l'abbonamento è finito
Top
{asia}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Feb 2006 14:48    Oggetto: E' verissimooooooo! Rispondi citando

Caspita! è successo anche a me, ogni volta che mi scadeva l'antivirus in una delle mie macchine. In reltà mi era sorto tale dubbio, ma alla fine mi sono fatta convincere e credendomi ipermega paranoica!
Top
tore010
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 29/09/06 00:46
Messaggi: 28
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 30 Set 2006 18:56    Oggetto: E' verissimooooooo! Rispondi

Ciao tutti
da quattro anni compravo regolarmente il software "Norton antivirus"
Certo non piu',,,perche sono pesantissimi le ultime due versioni,,, ed impossibile da installare,,,tanto non funzionano,,,certo adesso ho AVG free
e funziona benissimo.....

Wink BY TORE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi