Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuoi vivere per sempre?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 17:49    Oggetto: Vuoi vivere per sempre? Rispondi citando

Questa non l'avevo ancora sentita:
Citazione:
You got to know this!
Hi there!
Want to live forever? Or at least, longer than you was to? Here is the way to trick Mother Nature!

Its widely known, that there is a special hormone, which is responsible for the rejuvenation and growth of human tissues. Its produced by your anterior pituitary gland in the brain, and as you grow older its produced less and less by your body.

But what if bring this Human Growth Hormone from somewhere outside and into your body? The scientists has found a formula for a rejuvenation course, so dont wait and find the solution of the eternal problem here!
D'altronde se c'e' gente compra rolex, medicinali, azioni e software da perfetti sconosciuti, perche' uno spammer dovrebbe porsi dei limiti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Giunge nuova anche a me...
Eppure di SPAM ne ricevo parecchio! (di solito non riguarda come allungare la vita, ma altre porzioni del mio corpo... Liar )

Ma cos'è? Una pubblicità?
Probabilmente c'è pure qualcuno che ci casca!
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Vuoi dire che se Zeus è abbastanza veloce può lanciarsi nell'affare e commercializzare il prodotto come "L' ambrosia di Zeus - eterna giovinezza a buon mercato"?
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 21:41    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL ROTFL ROTFL

questa è fantastica!!!
a me arrivano solo i classici enlarge your penis e free sex...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marcolino
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/05 14:26
Messaggi: 257
Residenza: Udine e dintorni

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 23:15    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
ROTFL ROTFL ROTFL

questa è fantastica!!!
a me arrivano solo i classici enlarge your penis e free sex...

E be si vede che gli spammer adottano il metodo di focalizzare le loro email Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 23:26    Oggetto: Rispondi citando

Marcolino ha scritto:
E be si vede che gli spammer adottano il metodo di focalizzare le loro email Laughing

non focalizzano bene per niente...
se scrivessero per cercare di truffare me, come minimo dovrebbero mettere "ingrandish your tett" o "wonderful men all ignud" (come ho già detto altrove)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 10 Feb 2006 23:47    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
se scrivessero per cercare di truffare me, come minimo dovrebbero mettere "ingrandish your tett" o "wonderful men all ignud" (come ho già detto altrove)

Cos'è? Inglese dell'Essex? Mr. Green

Comunque la preda migliore è sempre il maschio, visto che spesso l'ormone vince sul neurone, è più facile che un uomo apra una mail intitolata "più pilu pi tutti" piuttosto che una donna ne apra una con scritto "bei maschioni arrapanti". Wink
Se dovessi consigliare uno spammer, gli direi di cambiare strategia... e devo dire che
Citazione:
Want to live forever?
è segno che forse l'hanno capito anche da soli!

edit di due secondi dopo: o almeno ci provano!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
Comunque la preda migliore è sempre il maschio, visto che spesso l'ormone vince sul neurone, è più facile che un uomo apra una mail intitolata "più pilu pi tutti" piuttosto che una donna ne apra una con scritto "bei maschioni arrapanti". Wink

mah mah....
di solito ad esempio girano i Power Point con piacevoli bellezze femminili..una volta su un sito trovai analoghi files ma rivolti alle fanciulle, quindi con piacevoli maschioni..
e devo dire che i contatti femminili della mia rubrica gradirono molto l'invio [fatto apposta per vedere le risposte Wink ]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 11 Feb 2006 14:48    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
una volta su un sito trovai analoghi files ma rivolti alle fanciulle, quindi con piacevoli maschioni..
e devo dire che i contatti femminili della mia rubrica gradirono molto l'invio [fatto apposta per vedere le risposte Wink ]

Certo, anche molte mie amiche gradiscono "rifarsi l'occhio", ma se sono io a mandare un allegato... difficilmente però le mie amiche cercano appositamente qualcosa.
Comunque non ho detto che solo i maschi hanno il cervello obnubilato, ma che spesso gli spammer marciano su questo fatto!

Poi esistono anche le trappole del tipo "fare soldi facili" e queste sono rivolte a tutti.

Insomma, sono per la parità dei sessi, e sono convinto che esistano sia utonti che utonte!
Purtroppo, mi sento di aggiungere... Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi